VENDI LA TUA MUSICA ONLINE

Come promuovere la tua musica online

Pubblicare le proprie canzoni online sui siti di streaming e download e iniziare a guadagnare grazie alla propria musica non è mai stato così semplice. Segui queste semplici tappe:

1

Carica i tuoi brani

Carica i tuoi file audio, il materiale grafico e inserisci le informazioni relative alla pubblicazione. Scegli tra più di 150 store digitali e servizi di streaming dove puoi distribuire la tua musica compresi Spotify, iTunes, Apple Music, Amazon, Google Play e Tidal.

2

Noi inviamo la tua musica agli store

TuneCore invierà la tua musica agli store di streaming e download selezionati. Con noi potrai vendere la tua musica su Internet più velocemente che con qualsiasi altro servizio. Prima i tuoi brani sono online, prima potrai farti ascoltare e inserire in playlist.

3

Ricevi i tuoi guadagni

Ogni volta che la tua canzone viene ascoltata su Spotify o scaricata da iTunes, quello che guadagni ti viene riversato da TuneCore direttamente sul tuo account. TuneCore non prende nessuna commissione sulle tue royalties.

Il processo di distribuzione

Ovunque tu sia o in che fase della tua carriera ti trovi, TuneCore può aiutarti a vendere la tua musica online sulle piattaforme musicali come Spotify, Tidal, iTunes, ecc.

Inizia Ora

Le nostre piattaforme digitali

TuneCore ha stretto accordi con oltre 150 piattaforme digitali e servizi di streaming in più di 100 paesi in tutto il mondo. Metti i tuoi brani sugli store più importanti come Spotify, iTunes, Google Play, Amazon Music, Tidal, ecc.

Inizia Ora

STORIE DI SUCCESSO DEI NOSTRI ARTISTI

"Quando non sei nessuno è molto probabile che tu rimanga nessuno. Quando non sei nessuno ma hai delle idee è ancora probabile che tu rimanga nell'anonimato. TuneCore è una di quelle idee, e personalmente è una delle migliori che io abbia mai avuto perché grazie a loro sono riuscito a far arrivare la mia musica a molte persone, ed ora sono nelle migliori playlist di Spotify."

Pedar Poy, artista TuneCore dal 2017

"TuneCore è uno dei principali servizi internazionali che permette di distribuire la propria musica in tutto il mondo tramite le più importanti piattaforme online. Personalmente mi ha permesso di far ascoltare il mio album in tutto il mondo contribuendo sempre più alla promozione del mio progetto. Grazie mille."

Black Snake Moan, vincitore di Arezzo Wave 2017

"[...] posso dire che TuneCore offre un ampio ventaglio di servizi modulari che permettono di fare tutto il percorso, dalla creazione sino alla vendita, promozione o merchandising. Tutti aspetti che non possono essere lasciati al caso e che vanno affrontati con professionalità."

Mike Messina

NIENTE PUÒ OSTACOLARE LA TUA CARRIERA

Distribuzione musicale in tutto il mondo

TuneCore carica la tua musica in più di 100 paesi. I tuoi fan potranno così ascoltare la tua musica ovunque essi siano.

Tieni per te il 100% dei tuoi guadagni

Gli artisti TuneCore conservano sempre il 100% dei guadagni delle loro vendite, dowload e stream.

Una vasta gamma di piattaforme

Se lo vuoi, TuneCore carica la tua musica in più di 150 diverse piattaforme di musica digitale sia di streaming che di download. I tuoi fan potranno così ascoltare i tuoi brani ovunque essi siano.

Servizi Aggiuntivi

Offriamo una gamma completa di servizi per aiutarti nella distribuzione musicale da A a Z: dalla stampa di vinili al passaggio in radio delle tue canzoni, ecc.

Inizia Ora