Metti la tua musica su Tidal

Vuoi che gli utenti di Tidal ascoltinola tua musica? Con TuneCore caricare i tuoi brani su piattaforme di streaming come TIDAL, Spotify, Apple music, ecc. è facilissimo! In più, TuneCore non prende neanche un centesimo delle tue royalties.

Inizia Ora

Come faccio a mettere la mia musica su Tidal?

Distribuire le tracce su TIDAL e iniziare a guadagnare grazie alla musica non è mai stato così semplice. Segui queste semplici tappe per cominciare:

1

Inserisci le tracce su TuneCore

Carica i tuoi file audio, il materiale grafico e le informazioni necessarie in un batter d'occhio. Oltre a Amazon puoi scegliere tra più di 150 store, incluso Amazon Music store.

2

TuneCore invia la tua musica a Tidal

TuneCore invierà i tuoi brani a Tidal e a tutti i più di 150 servizi di streaming e download che selezionerai. Prima la tua musica è live sugli store, prima puoi farti ascoltare e essere inserito in playlist.

3

Ricevi le tue royalties

Ogni volta che la tua musica è ascoltata su TIDAL o comprata su iTunes ricevi il 100 % dei soldi guadagnati direttamente sul tuo account TuneCore. TuneCore non prenderà mai nessuna commissione sui tuoi introiti.

Fai ascoltare la tua musica
PER SAPERNE DI PIÙ

Come guadagnare con Tidal

Come guadagnare con Tidal

Conserva il 100 % degli introiti ottinuti dagli stream su TIDAL.

Lodato dai suoi iscritti per un'altissima risoluzione dell'audio e delle playlist accurate, TIDAL è uno dei servizi di streaming più popolari al mondo. Mettendo la tua musica su TIDAL renderai possibile a futuri fan di trovare e ascoltare la tua musica.

Lancia la tua carriera, metti la tua musica su TIDAL senza rinunciare a neanche un centesimo di ciò che guadagni.

Inizia Ora

Perché scegliere TuneCore

Distribuisci la tua musica in tutto il mondo
Conserva il 100% delle tue royalties
Dettagliati resoconti di vendita
Efficaci servizi aggiuntivi

Da più di dieci anni TuneCore si impegna a dare a tutti gli artisti indipendenti i mezzi di cui hanno bisogno per raggiungere il successo. Non hai un'etichetta? Non preoccuparti, TuneCore dà a tutti i suoi artisti accesso alla distribuzione, ai dati e ai servizi necessari per far decollare la tua carriera;

INIZIA ORA

OLTRE TIDAL

TuneCore invierà i tuoi brani a più di 150 store di streaming e download in tutto il mondo, tra cui:

Diffondi la tua musica