Pubblica la tua musica su YouTube Music

Con TuneCore è facilissimo mettere la tua musica piattaforme come YouTube Music, Spotify, Apple Music e Amazon. Distribuisci la tua musica online e mantieni il 100% dei tuoi diritti.

Iscriviti Ora

Come faccio a mettere la mia musica su YouTube?

Guadagnare con la propria musica non è mai stato così semplice. Fai ascoltare la tua musica su YouTube.

1

Carica i brani su TuneCore

Carica i tuoi file audio, il materiale grafico e le informazioni necessarie in un batter d'occhio dalla tua dasboard TuneCore. Oltre a YouTube Music puoi scegliere tra più di 150 store di streaming e download.

2

TuneCore invia la tua musica a YouTube

TuneCore renderà la tua musica disponibile su YouTube come delle "Art Track" (video delle tua tracce associate alla copertina dell'album) e in tutti gli altri store digitali da te selezionati. Da iTunes a YouTube, la tua musica sarà distribuita in tutti gli store da te scelti.

3

Ricevi le tue royalties

Ogni volta che la tua musica è ascoltata su YouTube ricevi i tuoi guadagni direttamente sul tuo account TuneCore. 

Diffondi la tua musica
INIZIA ORA

Come guadagnare con YouTube

Guadagna il 80% delle royalties prodotte dagli stream su YouTube Music.

I brani che distribuisci gratuitamente tramite TuneCore su YouTube Music saranno disponibili su YouTube sottoforma di "Art Track", ovvero video composti dall'audio e la copertina associata al brano. Con più di 40 milioni di utenti attivi in Italia e quasi 2 miliardi in tutto il mondo, YouTube è una delle piattaforme più popolari per far trovare, ascoltare e condividere la tua musica. Quando YouTube ti paga, verseremo l'80% dei tuoi guadagni direttamente sul tuo account TuneCore.

Iscriviti Ora

Release illimitate sui social media
Opportunità illimitate
Senza costi annuali
Distribuisci adesso

Altri store

TuneCore invierà i tuoi brani a più di 150 store di streaming e download in tutto il mondo. Doiffondi la tua musica ovunque possa essere ascolata dai tuoi fan.