Il nostro team

Il team di TuneCore è composto da brillanti appasionati di musica e informatici uniti nella missione di aiutare gli artisti indipendenti di tutto il mondo.

Incontra il nostro team

Team Member

Scott Ackerman

CEO, l’amministratore delegato

Team Member

Matt Barrington

Vicepresidente finanziario

Team Member

Andreea Gleeson

Capo del Marketing

Team Member

Neil Bhay

Vice President, Technology

Team Member

Kimberly Kahn

Vicepresidente, Risorse Umane

Team Member

Shelby Kennedy

Vicepresidente del Reparto Entertainment Relations

Natalie Roger

Risorse Umane

Natalie Roger lavora nel reparto Risorse Umane di TuneCore come Generalista delle Risorse Umane. Natalie ha ottenuto una laurea in Pubblicità e Scienze della Comunicazione presso l’Università dell’Oregon. Prima di iniziare a lavorare per TuneCore, Natalie era Specialista delle Operazioni Personeli presso Everyday Health e più recentemente, Specialista delle Risorse Umane e dei Talenti presso Mashable. Natalie gestisce i reclutamenti e le assunzione e gestiche la formazione, lo sviluppo di carriera, la gestione dei benefit, conformità, politiche e procedure, cultura aziendale e relazioni con i dipendenti.

Ali Sharif

Product Manager, TuneCore Social

In qualità di Product Manager, Ali è a capo dello sviluppo dell’app TuneCore Social. È il responsabile della raccolta, dell’analisi dei dati e della pianificazione strategica. Si occupa inoltre degli standard di progettazione per l’interfaccia e per la user experience, e infine supervisiona lo sviluppo dell’applicazione. Ali ha frequentato la Seaton Hall University e la Rutgers University, e in passato ha lavorato come Product Manager presso la Ampology LLC. È inoltre Fondatore e Product Manager di F2F660 Digital.

Ali ha ottenuto tre premi di design di giornali dalla Society for News Design (SND), come artista e Product Manager per il New York Times, in cui ha perfezionato le sue capacità di progettazione per ben 17 anni.

Essendo da sempre un appassionato musicista, Ali è felicissimo di portare le sue capacità nel team di TuneCore, per migliorare la vita e la carriera di tanti artisti indipendenti, attraverso lo sviluppo di strumenti realizzati apposta per aiutare musicisti e cantanti a fare successo e a guadagnare con la propria musica.

Kimberly Kahn

Vicepresidente, Risorse Umane

In qualità di Vicepresidente delle Risorse Umane, Kimberly Kahn gioca un ruolo cruciale nelle relazioni tra i dipendenti, nella gestione delle prestazioni, nelle migliori pratiche commerciali, nelle assunzioni, nel supporto operativo e in generale nella formazione della cultura dei dipendenti di TuneCore. Kimberly funge da punto di contatto per il folto staff di TuneCore, sparso in tutti gli Stati Uniti.

È arrivata a TuneCore con quasi venti anni di esperienza nelle Risorse Umane. Prima di unirsi al nostro team ha ricoperto incarichi come direttrice presso la DoubleVerify e la Culture Trip, occupandosi delle relazioni tra i dipendenti, di ricerca e assunzione di nuovo personale, di benefici e buste paga, della gestione delle prestazioni e delle attività amministrative.

Con la continua crescita di TuneCore e la progressiva formazione di una cultura aziendale, Kimberly svolgerà un ruolo essenziale nel raggiungimento dei nostri successi.

Shara Sprecher

Social Media Manager

In qualità di Social Media Manager, Shara Sprecher si occupa della strategia social di TuneCore e dei contenuti da condividere sulle piattaforme principali. Ricopre un ruolo importante nella comunicazione digitale dei progetti di TuneCore e contatta regolarmente gli artisti di TuneCore direttamente sui nostri canali social.

Shara è arrivata a TuneCore con più di sette anni di esperienza, periodo in cui ha lavorato come Social Media Manager per Rolling Stone. Qui ha supervisionato la strategia social di una tra le voci più importanti e iconiche del settore musicale, comunicando con artisti, lettori e brand di un certo calibro. Shara sfrutterà i suoi anni di esperienza per realizzare una strategia di marketing digitale in continua evoluzione, aiutando TuneCore a comunicare con gli artisti attraverso i social media.

Shara ha conseguito due lauree, una in Comunicazioni di massa e un’altra in Arti Visive e Fotografia, presso la Texas State University a San Marcos, in Texas.

Apostolos “Paul” Zachopoulos, CPA

Controller

Paul Zachopoulos sovrintende il dipartimento TuneCore dedicato alla Finanza.

Paul si è laureato in discipline scientifiche presso la Bowling Green State University e ottenuto un Master of Science alla Cleveland State University, entrambi in contabilità. Ha la licenza di commercialista rilasciata dallo stato di New York. Prima di arrivare a TuneCore, è stato il direttore del servizio clienti alla NJD Solutions.

La posizione di Paul a TuneCore comprende un ampio raggio di sfaccettature che coinvolgono tutti i nostri dipartimenti. Unire, e ben organizzare le informazioni provenienti da tutte le migliaia di transazioni che TuneCore riceve ogni giorno, è solo la punta dell’iceberg delle sue responsabilità. Paul gestisce le operazioni quotidiane del team Finanza fino a ricercare i modi migliori per far funzionare il dipartimento, e quindi TuneCore, in maniera più efficiente.

Paul ha portato a TuneCore anche la sua esperienza musicale. Appena uscito dal college ha iniziato la sua carriera nella scena artistica ed è entusiasta di aver chiuso il cerchio ritrovandosi dall’altra parte dell’industria musicale.

Neil Bhay

VicePresidente, Technology

Neil Bhay è il VicePresidente della divisione IT (Information Technology).

Neil ha conseguito un Master of Science in Information System alla New York University, oltre a un Bachelor Of Arts presso la Brandeis University. E’ arrivato a TuneCore dopo 19 anni di esperienza di leadership in progetti tecnici, realizzati in una ampia varietà di start-up e imprese consolidate. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente dell’IT a Viacom, dove ha supervisionato l’integrazione tecnologia per il web e soluzioni native, streaming di contenuti video ed eventi live, come cerimonie e spettacoli (guardati da milioni di persone) delle più importanti emittenti televisive come MTV, Comedy Central e VH1.

A TuneCore Neil dirige il settore innovazione e le varie iniziative del nostro Technology Team, ed è entusiasta di portare la sua passione nel realizzare soluzioni tecnologiche su misura per chi le utilizzerà.

Ha avuto esperienze anche come musicista. Si è esibito dal vivo con una band di grunge acustico nell’eccitante scena musicale Newyorkese.

Scott Ackerman

CEO, l’amministratore delegato

Scott Ackerman è il CEO di TuneCore e siede al consiglio di amministrazione dell’azienda.

Ha conseguito la laurea in legge presso la Beasley School of Law della Temple University e una laurea triennale in business communications presso la Pepperdine University. Ha lavorato posizioni di alta responsabilità presso la American Airlines, Northwest Airlines e US Airways e fu Vice Presidente del servizio clienti e del call center presso l’azienda Orbitz (sito per prenotazione di vacanze). Assunse in seguito il ruolo di Vicepresidente del servizio clienti di eHarmony, dove portò il servizio clienti dell’azienda a vincere il premio “Stevie Award” (assegnato dalla American Business Association) per il miglior servizio clienti dell’anno nel 2009.

Entrato in TuneCore nel 2010 come Vicepresidente senior del servizio clienti, nello stesso anno passò a ricoprire il ruolo di Chief Operating Officer. Nel 2012 divenne Presidente e nel 2014 fu promosso a CEO. Sotto la sua guida, TuneCore ha ampliato il numero di partnership con store digitali, dato vita sia al marketplace dei Servizi Aggiuntivi e attuato l’acquisizione da parte di BelieveDigital nel 2015. Durante il suo periodo come CEO, TuneCore ha aperto nuovi uffici a Atlanta, Austin, Berlino, Londra, Giappone, Nashville, New Orleans e Parigi.

Matt Barrington

Vicepresidente finanziario

Matt Barrington è il direttore finanziario di TuneCore.

Con un doppio master in Gestione d’Impresa con specializzazione in Financial Management e Information Systems alla Pace University, e una laurea in Business Communications and Management presso la Adelphi University, Matt si è unito a TuneCore nel 2010. Prima ha svolto il ruolo di Financial Systems Manager alla TBWA (una società della Omnicon). Li ha sviluppato e applicato un piano strategico per l’implementazione del Microsoft Dynamics AX nelle sedi nord americane di TBWA. Precedentemente ha ricoperto un ruolo simile ad Agency.com, come leader del settore nel marketing interattivo.

A TuneCore Matt è il responsabile dell’area finanza, supervisione del prodotto e de vari team tecnologici, per far in modo che i nostri clienti ricevano sempre la migliore esperienza possibile. Grazie alla sua leadership strategica, siamo stati in grado di lanciare nuove funzionalità e prodotti, ampliando l’offerta per i musicisti di tutto il mondo, dando loro gli strumenti più efficaci. Matt è orgoglioso di aver contribuito al riconoscimento che TuneCore ha tra gli artisti, come luogo affidabile per guadagnare denaro con la propria musica.

Anche Matt è un amante della musica. Non è raro che dal suo ufficio escano esplosioni di heavy metal.

Sean Daley

Direttore delle Operazioni

Sean Daley sovrintende ai team TuneCore dedicati all’assistenza clienti e ai diritti d’autore.

Sean ha cominciato la sua carriera in TuneCore nel team di supporto agli artisti dopo aver conseguito una laurea in Rhetoric & Popular Music alla SUNY di Binghamton. È poi salito di grado, passando da Responsabile dell’assistenza agli artisi a Manager del Servizio Clienti, per poi essere eletto a Manager delle operazioni e infine a Direttore delle Operazioni.

In qualità di Direttore delle operazioni, Sean si impegna a fornire ai clienti attuali e futuri il miglior servizio clienti del settore, oltre a mantenere aggiornato il suo team sui nuovi store e partnership e a garantire che TuneCore fornisca contenuti agli store che rispettano le loro rigorose linee guida di formattazione e stile.

Sean è orgogliosa di rappresentare la base clienti di TuneCore quando si tratta di lavorare nei diversi reparti dell’azienda (Prodotto, Tecnologia, Marketing, ecc.) per essere sicuro di lanciare i migliori prodotti e servizi possibili per i nostri artisti.

Sean ha sempre fatto parte di band Punk e Hardcore durante tutta la scuola superiore e il college.

Jason Allen

è il Direttore delle Operazioni Infrastrutturali

Jason Allen è il Direttore delle Operazioni Infrastrutturali

Ha studiato informatica presso la Niagara University. Prima di arrivare a TuneCore è stato Technical Operations e Platform Manager presso la PBS (Public Broadcasting Services).

A TuneCore Jason gestisce la messa in produzione e la nostra squadra di Information Technology. E’ lui a guidare il team nell’implementazione e sviluppo delle migliori infrastrutture dei servizi cloud, della sicurezza e tutti i processi dietro il nostro prodotto. In più cura tutti i bisogni del nostro staff.

E’ in grado di migliorare il servizio di ripristino dati e permette la continuità del nostro servizio; allo stesso modo costruisce nuove modalità di gestione delle dashboard per permettere a tutto il nostro staff di monitorare le prestazione del sistema TuneCore.

Jason è cresciuto cantando in vari cori, è stato un DJ molto attivo nella scena di Washington DC degli ultimi 10 anni. Ha suonato tutti i generi, ma principalmente la House, Drum & Bass, trap & Bass Music, Hip Hop e R&B.

Andreea Gleeson

Capo del Marketing

Andreea Gleeson è il Capo del Marketing di TuneCore.

Ha conseguito la laurea in Business Administration con specializzazione in Marketing presso la Pace University. Prima di arrivare a TuneCore, Andreea ha condotto per 11 anni una carriera di successo alla Lord & Taylor, dove è stata Vice Presidente del Marketing di una divisione dell’azienda e ha gestito una strategia multi-canale per l’intero dipartimento delle catene di negozi. Durante la sua permanenza a Lord & Taylor, che comprende anche i negozi Hudson’s Bay Company, Adreea ha diretto molti ruoli chiave all’interno del team dedicato all’eCommerce, dove ha guidato le strategie digitali facendo crescere i siti web di Lord & Taylor e Hudson’s Bay, portandoli da zero fino a sorpassare le vendite dei principali negozi fisici di entrambe le catene.

Nel 2015 Andreea si è unita a TuneCore come Vice Presidente del Marketing e del Prodotto, diventando Capo del Marketing nel 2016. Nel suo ruolo, Andreea è a responsabile di tutte le campagne marketing multi-canale di TuneCore, concentrandosi principalmente sulla crescita e mantenimento dei clienti, supervisionando le acquisizioni (tramite SEM, display, affiliazione e SEO), la gestione (email, social media e il blog), le statistiche (CRM ed analytics) fino alla gestione del marchio (creative, pubbliche relazioni ed eventi).

Andreea è entusiasta di poter lavorare aiutando gli artisti, dando loro sia l’educazione sia gli strumenti necessari per avere il successo che meritano. E’ riuscita a far crescere la consapevolezza dei musicisti grazie a progetti come il podcast “Music Made Me”, articoli nel blog redatti da esperti del settore, oltre a un vasto catalogo di guide e video tutorial.

Shelby Kennedy

Vicepresidente del Reparto Entertainment Relations

Shelby Kennedy è il Vice Presidente del reparto Entertainment Relations

Dopo aver conseguito la Laurea in Business Administration presso la Belmont University ha iniziato un’illustre carriera nell’industria musicale. Prima di arrivare a TuneCore, Shelby era il Senior Vice President presso Open Music Group, e Direttore Operativo alla Cherry Heart Music & Entertainment. Ha ricoperto anche il ruolo di Direttore A&R alla Lyric Street Records nonché Director of Membership alla ASCAP. Tutto questo prima di lavorare in BMI come responsabile delle Pubbliche Relazioni.

A TuneCore, Shelby è il supervisore del nostro reparto Entertainment Relations che si occupa della consapevolezza del marchio, nonché di educare, mantenere e gestire la clientela. Sviluppa la nostra missione principale attraverso i suoi contatti con i negozi partner e con altre aziende nell’industria musicale. Durante la sua permanenza a TuneCore, la cosa che rende Shelby più orgoglioso, è essere riuscito ad aiutare editori, aziende o locali a trasformarsi in etichette discografiche; ed aver fatto conoscere TuneCore in uno dei più importanti centri musicali americani: Nashville, Tennessee.

Shelby è anche un ottimo musicista, con molti anni di esperienza come compositore indipendente, produttore e corista.

Chris Dampier

Direttore, Edizioni e Sincronizzazione

Chris Dampier è il direttore TuneCore del dipartimento Edizioni e Sincronizzazioni.

Si è laureato al London College of Music and University of Westminster. Prima di TuneCore, Chris è stato il Direttore Creativo per film, TV e visual media presso la Broadcast Music, Inc.

A TuneCore è il supervisore della Publishing Administration e del team dedicato alle Sincronizzazioni, assicurandosi la migliore e accurata gestione per le canzoni dei nostri clienti. Chris e la sua squadra lavora con i consulenti musicali di tutto il mondo per riuscire a promuovere la musica degli artisti TuneCore ed inserirla in film, televisione, video games e pubblicità.

Chris ha un genuino trasporto verso la musica, infatti, è membro di organizzazioni come la A2IM, AIMP e la Guild of Music Supervisors.

LA NOSTRA MISSIONE

La missione di TuneCore è quella di offrire tecnologie di distribuzione ed editoria all'avanguardia, strumenti artistici innovativi e servizi best-in-class che consentano ad artisti, etichette e manager di raggiungere un pubblico mondiale, massimizzare i loro ricavi di vendita musicale e dargli accesso astrumenti necessari per crescere nella loro carriera senza rinunciare alla propria indipendenza.

Unisciti a Noi

TEAM CUSTOMER CARE

I nostri specialisti dell'assistenza agli artisti lavorano direttamente con gli artisti TuneCore via e-mail per aiutarli a distribuire la loro musica online, rispondere a tutte le domande relative a TuneCore e risolvere qualsiasi problema relativo alla musica o ai servizi.

Team revisione dei Contenuti e Specialisti dei Diritti

Gli specialisti della revisione dei contenuti e della gestione dei diritti esaminano le nuove releases per controllare che la formattazione e la qualità siano corretti, garantiscono che i diritti siano gestiti correttamente per i contenuti TuneCore e gestiscono i diritti di registrazione audio nel sistema di identificazione dei contenuti di YouTube.  

I nostri uffici

Brooklyn, New York

SEDE PRINCIPALE DI TUNECORE

Brooklyn è sempre stata conosciuta come luogo accogliente e fonte di ispirazione per innumerevoli artisti indipendenti nel corso degli anni. Ecco perché da quando abbiamo lanciato il nostro sito web nel 2006 Brooklyn rappresenta la casa di TuneCore.

TuneCore ha stabilito sin dall'inizio un rapporto speciale con la comunità artistica di Brooklyn e della grande città di New York. Attraverso eventi locali, spettacoli dal vivo e tanti ricordi, siamo orgogliosi di tutte le opportunità che abbiamo avuto di creare un legame con un luogo che ha rappresentato tanto per tanti artisti che amiamo.

Sebbene TuneCore abbia continuato ad espandersi in tutto il mondo, la nostra principale base operativa rimane sempre quella in cui tutto è iniziato.

Milan, Italy

Fabrizio Tudisco

Country Manager, Entertainment Relations

In qualità di Country Manager del team Entertainment Relations di TuneCore con sede a Milano, in Italia, Fabrizio porta una ventata di conoscenza ed esperienza nell’industria musicale. Ha lavorato come agente per VIRGO MUSIC MGMT per più di cinque anni, e durante questo periodo ha sostenuto la carriera dei più famosi artisti italiani dei generi EDM e Hip Hop.

Fabrizio è ha preso parte ai tour di molti artisti come road manager, e questo gli ha permesso di vivere in prima persona tutte le fasi di un tour, incluse la parte tecnica e quella logistica.

Oltre ad assicurare agli artisti dei live perfettamente riusciti, per quattro anni ha lui stesso svolto tour in tutta Europa come DJ, suonando nei migliori club dei principali paesi europei, come l’Italia e la Croazia. La sua conoscenza nel recording e le sue capacità di produzione gli hanno permesso di crescere come DJ e di acquisire un’esperienza inestimabile.

Nashville, Tennessee

SHELBY KENNEDY

Vicepresidente del Reparto Entertainment Relations

Shelby Kennedy è un veterano dell'industria musicale, e continua a utilizzare la sua passione per aiutare gli artisti a ottenere il massimo dalla loro carriera. Ha dapprima lavorato nell'etichetta discografica Lyric Street Records, dove la sua collaborazione con SheDaisy e Rascal Flatts ha consolidato l'etichetta. Durante questo periodo ha presentato Alan Jackson alla fiorente etichetta Arista Nashville. Shelby è un musicista davvero completo, quando è nello studio di registrazione è capace di lavorare da entrambi i lati del vetro, sia come produttore che come vocalist. È anche scrittore, il suo primo brano fu registrato da Ray Charles e tra le sue migliori produzioni vanta ""I'm A Survivor"" di Reba McEntire. Laureatosi all'Università di Belmont nel 1985, ha ricevuto la prima edizione del Mike Curb School of Music Business Award of Excellence nel 1996. È un dirigente talentuoso, che è stato capace di mediare relazioni con scrittori ed editori sia per la ASCAP che per la BMI. È stato inoltre professore per il Mike Curb College of Entertainment & Music Business presso l'Università di Belmont e ha partecipato al Consiglio di Amministrazione di Nashville per la Recording Academy e al Consiglio di Amministrazione di NSAI.

Shelby nasce in una famiglia di musicisti : sua madre ha cantato su The Louisiana Hayride; suo padre è produttore e leggendario musicista della Hall of Fame Jerry Kennedy; i suoi fratelli, Gordon e Bryan, sono cantautori premiati; sua moglie, Sheri, ha in passato lavorato nel reparto vendite e marketing presso Capitol Records a Nashville e il figlio Gavin è un artista/compositore strumentale.

Shelby attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente di TuneCore Entertainment Relations, dove coltiva relazioni per aiutare gli artisti per quanto riguarda la distribuzione digitale, la gestione editoriale e altri servizi nell'obbiettivo di sviluppare le loro carriere.

Austin, Texas

AMY LOMBARDI

Direttrice del Reparto Entertainment Relations

Amy Lombardi, Direttrice del Reparto Entertainment Relations, dirige l'ufficio di TuneCore ad Austin in Texas. Lavorando a stretto contatto con artisti e professionisti dell'industria musicale rafforza la presenza del marchio in tutto il Texas. Amy ha iniziato la sua carriera nell'industria musicale a New York presso la A&M Records. È entrata a far parte del dipartimento Relazioni con gli artisti della Warner Bros. Prima di assumere un ruolo nella pubblicità per l'etichetta, ha lavorato con R.E.M., Red Hot Chili Peppers, Van Halen e Seal. Presso Nasty Little Man PR, Amy ha lavorato nella pubblicità per Neko Case, Foo Fighters, Radiohead e Beastie Boys, tra gli altri, e poi ha fondato la società Call Girl PR, a Chicago dove ha creato e realizzato campagne di PR per i New Pornographers, Alejandro Escovedo e Neko Case e ha introdotto nuovo pubblico a artisti di primo piano come Wire, Jandek e Jimmy Martin. Nello stesso periodo, Amy ha anche fondato e guidato la società di talent management Beekeeper Corp., che ospita tre volte Neko Case, nominata Grammy, il cantante Kelly Hogan, la cantautrice Cass McCombs, il trio di danza indie My Gold Mask e il duo americano Escondido. Amy è membro del consiglio d'amministrazione della Austin Music Foundation e membro dell'Advisory Board for Black Fret.

Atlanta, Georgia

JONCIER RIENECKER

Manager delle Entertainment Relations

In qualità di Manager, Entertainment Relations di TuneCore, Joncier è responsabile dell'instaurazione e della cura delle relazioni con i clienti in tutta la regione di Atlanta, un obbligo che si addice alla sua personalità divertente e concreta.

Joncier ha frequentato l'Ithaca College, conseguendo la laurea in Scrittura Creativa e Giornalismo. Mentre si guadagnava la laurea in Arte, ha iniziato a interessarsi a una carriera nel settore della musica. Ha iniziato come conduttrice radiofonica per la radio istituzionale 92 WICB-FM. Mentre studiava all'università è salita di grado alla posizione di Direttore Urban per la stazione e dopo la laurea ha ripreso la conduzione di alcune stazioni radio su Internet a New York, prima di lavorare per ASCAP (American Society of Composers, Authors and Publishers). Qui ha iniziato come receptionist per il Dipartimento Membership nel 2007, dove ha saputo far apprezzare le sue abilità di scrittura che le hanno valso il posto di editore di contenuti online e stampa per il Dipartimento Rhythm & Soul. Nel 2010 è stata promossa a Rappresentante dei membri del Dipartimento Rhythm & Soul che assiste i membri della regione sudorientale degli Stati Uniti. Nel 2015 Joncier è stata nuovamente promossa a Direttore Associato del Dipartimento di Rhythm & Soul e ha avuto il compito di supervisionare la divisione Gospel, una responsabilità speciale data dalla sua personale attenzione al mercato. Dopo 9 anni di esperienza in ASCAP, nel 2016 Joncier è passato a TuneCore.

Joncier ha incontrato l'ex giocatore di basket professionista Shaquille "Shaq" O'Neal al Guitar Center e le ha regalato il suo primo controller per DJ.

New Orleans, Luisiana

ERIN FRANKENHEIMER

Manager delle Entertainment Relations

Erin Frankenheimer è laureata all'Università di Tulane in Inglese e Comunicazione. Dopo la laurea ha partecipato alla creazione e al lancio di uno spettacolo diffuso in tarda notte, "The Conduit", sulla scoperta di nuova musica. In seguito ha lavorato per Entercom New Orleans e poi ha poi lavorato un anno come rappresentante A&R per Columbia Records, per poi tornare a Entercom New Orleans, dove ha prodotto e ospitato il suo nuovo show radiofonico su B97-FM, "Face the Music". Oltre ad ospitare/produrre un programma radiofonico e a dirigere musicisti, Erin ha anche lavorato come direttrice dei programmi giovanili per la Fondazione The Tipitina prima di tornare a Los Angeles nel 2010. Fino al 2014 ha assunto il ruolo di VP di A&R a Amazing Radio, una radio con sede nel Regno Unito che dispone di artisti nuovi ed emergenti. Dopodiché ha accettato un lavoro con Live Nation a New Orleans come Marketing Manager per la Louisiana e il Mississippi. Frankenheimer è ora l'Entertainment Relations Manager del nuovo ufficio di New Orleans a Tunecore.

Quando Erin e suo marito pronunciarono "Io voglio" durante la cerimonia matrimoniale, Big Freedia si alzò in piedi e gridò: "Lo sapevate già!"

Londra, Regno Unito

NATHAN BARLEY PHILLIPS

Manager delle Entertainment Relations - Regno Unito

Prima del suo recente incarico in Believe Music come Entertainment Relations Manager per TuneCore Gran Bretagna, Nathan Barley Phillips nel 2005 ha fondato l'etichetta discografica di musica heavy metal Basick Records. L'etichetta ha prodotto band britanniche emergenti come Enter Shikari e Fellsilent, Misery Signals, Bury Tomorrow, SikTh, Skyharbor, Devil Sold His Soul e Napoleon, ecc diventando portavoce dell'heavy metal avanguardista.

BASICK è diventata una vera e propria Lable internazionale, nominata tre volte di seguito al Metal Hammer Golden God Award, e continua ad essere uno dei precursori nel suo campo.

Oltre ai suoi compiti quotidiani con TuneCore, Nathan è anche membro del consiglio di amministrazione dell'Association Of Independent Music (AIM), un'associazione con sede nel Regno Unito che rappresenta oltre 800 aziende nel settore musicale. L'AIM rappresenta sia alcune delle più grandi e rispettate etichette discografiche indipendenti al mondo, sia piccole start-up e singoli artisti che producono musica per la prima volta.