Il nostro team

Il team di TuneCore è composto da brillanti appasionati di musica e informatici uniti nella missione di aiutare gli artisti indipendenti di tutto il mondo.

Incontra il nostro team

Scott Ackerman

CEO, l’amministratore delegato

Scott Ackerman

CEO, l’amministratore delegato

Scott Ackerman è il CEO di TuneCore e siede al consiglio di amministrazione dell’azienda.

Ha conseguito la laurea in legge presso la Beasley School of Law della Temple University e una laurea triennale in business communications presso la Pepperdine University. Ha lavorato posizioni di alta responsabilità presso la American Airlines, Northwest Airlines e US Airways e fu Vice Presidente del servizio clienti e del call center presso l’azienda Orbitz (sito per prenotazione di vacanze). Assunse in seguito il ruolo di Vicepresidente del servizio clienti di eHarmony, dove portò il servizio clienti dell’azienda a vincere il premio “Stevie Award” (assegnato dalla American Business Association) per il miglior servizio clienti dell’anno nel 2009.

Entrato in TuneCore nel 2010 come Vicepresidente senior del servizio clienti, nello stesso anno passò a ricoprire il ruolo di Chief Operating Officer. Nel 2012 divenne Presidente e nel 2014 fu promosso a CEO. Sotto la sua guida, TuneCore ha ampliato il numero di partnership con store digitali, dato vita sia al marketplace dei Servizi Aggiuntivi e attuato l’acquisizione da parte di BelieveDigital nel 2015. Durante il suo periodo come CEO, TuneCore ha aperto nuovi uffici a Atlanta, Austin, Berlino, Londra, Giappone, Nashville, New Orleans e Parigi.

Matt Barrington

Vicepresidente finanziario

Matt Barrington

Vicepresidente finanziario

Matt entrò in TuneCore nel 2010, dopo aver ricoperto il ruolo di Financial Systems Manager presso TBWA (una società Omnicom), dove sviluppò la strategia di implementazione di Microsoft Dynamics AX per il Nord America. Prima di TBWA, aveva ricoperto un ruolo simile presso Agency.com, leader nel settore del marketing interattivo.

Matt aveva dato inizio alla sua carriera presso Guy Carpenter & Co. (una società Marsh & McLennan) in qualità di commercialista. Nell’arco di nove anni, passò ad occuparsi di progetti di complessità via via superiore e che comportavano maggiori responsabilità, fino ad assumere il ruolo di Vicepresidente assistente nel reparto Corporate Finance. Matt ha conseguito un doppio MBA in Financial Management e Information Systems presso la Pace University e una laurea in Business Communications & Management presso la Adelphi University.

Sean Daley

Direttore delle Operazioni

Sean Daley

Direttore delle Operazioni

Sean Daley sovrintende ai team TuneCore dedicati all’assistenza clienti e ai diritti d’autore.

Sean ha cominciato la sua carriera in TuneCore nel team di supporto agli artisti dopo aver conseguito una laurea in Rhetoric & Popular Music alla SUNY di Binghamton. È poi salito di grado, passando da Responsabile dell’assistenza agli artisi a Manager del Servizio Clienti, per poi essere eletto a Manager delle operazioni e infine a Direttore delle Operazioni.

In qualità di Direttore delle operazioni, Sean si impegna a fornire ai clienti attuali e futuri il miglior servizio clienti del settore, oltre a mantenere aggiornato il suo team sui nuovi store e partnership e a garantire che TuneCore fornisca contenuti agli store che rispettano le loro rigorose linee guida di formattazione e stile.

Sean è orgogliosa di rappresentare la base clienti di TuneCore quando si tratta di lavorare nei diversi reparti dell’azienda (Prodotto, Tecnologia, Marketing, ecc.) per essere sicuro di lanciare i migliori prodotti e servizi possibili per i nostri artisti.

Sean ha sempre fatto parte di band Punk e Hardcore durante tutta la scuola superiore e il college.

Troy Denkinger

Vicepresidente Reparto Tecnologia

Troy Denkinger

Vicepresidente Reparto Tecnologia

Troy è arrivato in TuneCore dopo aver accumulato oltre vent’anni di esperienza nel ramo dello sviluppo software. Si è occupato di sviluppare l’architettura di nuovi sistemi in base alle esigenze identificate, creare sistemi complessi e portare sistemi in produzione nella massima rapidità in un ambiente altamente esigente.

Troy ha lavorato nel settore della musica digitale per oltre quattordici anni, presso TotalMusic, IODA e AOL Music Now. Più di recente è stato Vicepresidente del reparto tecnologia per relentlessGENERATOR, una divisione di Sony DADC New Media Solutions. Nel corso della sua carriera, Troy ha guidato team di ingegneri software nell’implementazione di iniziative critiche per l’azienda. Nel periodo in cui lavorava per Total Music, ha supervisionato la creazione del “cloud” per fornire agli sviluppatori delle API in grado di consentire loro di accedere a metadati musicali, a contenuti creati socialmente (playlist, valutazioni e recensioni) e a riproduzioni in streaming; in IODA aveva totale responsabilità per i sistemi di elaborazione dati e musica di backend.

È un Certified Scrum Master e ha conseguito una laurea triennale presso la University of Northern Iowa.

Kedar Frederic

Vicepresidente del Reparto di Sviluppo Aziendale

Kedar Frederic

Vicepresidente del Reparto di Sviluppo Aziendale

Kedar, co-fondatore di HardHill Media, entrò in TuneCore tramite l’acquisizione di DropKloud. È un creativo di altissimo livello con dieci anni di esperienza in creazione musicale e music management production. Ha scritto più di 300 brani, co-gestito artisti indipendenti, e ha uno studio di registrazione che aiuta gli artisti indipendenti a non smettere mai di migliorarsi. Mentre lavorava per Show Off Records sotto la guida del DJ Statik Selektah (ora Shade 45), Kedar fondò un’agenzia di promozione e lavorò con etichette sia mainstream che indipendenti, da Landspeed a Def Jam, gestendo street teams e adottando tattiche di guerrilla marketing.

Ha trascorso 5 anni come Vice Presidente del Reparto Vendite per una società che produceva caramelle personalizzabili, affinando le sue competenze in fatto di promozione di prodotti e contribuendo a sviluppare accordi per milioni di dollari di profitti, gestendo account come Starbucks, Macy’s e 7-Eleven. Ha conseguito una laurea triennale presso il Bridgewater State College.

Andreea Gleeson

Chief Marketing Officer

Andreea Gleeson

Chief Marketing Officer

Andreea, Chief Marketing Officer, guida le iniziative di marketing multi-canale di TuneCore e si concentra su crescita e conservazione. Supervisiona tutte le aree del marketing, incluse branding, creative, media a pagamento, contenuti, social media e analisi. Prima di entrare in TuneCore, ha lavorato per undici anni presso Lord & Taylor, arrivando a ricoprire il ruolo di Vicepresidente del settore marketing e conducendo la strategia di marketing omni-canale dell’intera catena di store del dipartimento. Nel periodo trascorso presso Lord & Taylor e il suo store gemello, Hudson’s Bay Company, Andreea ha inoltre ricoperto diversi ruoli di leadership presso il team eCommerce, sviluppando la strategia digitale e stimolando la crescita degli store di Lord & Taylor and Hudson’s Bay fin dalle basi, arrivando infine a superare i volumi di vendita dei principali store per entrambe le catene. Andreea si è laureata presso la Pace University, conseguendo un BBA in Marketing presso la Lubin School of Business.

Shelby Kennedy

Vicepresidente del Reparto Entertainment Relations

Shelby Kennedy

Vicepresidente del Reparto Entertainment Relations

Shelby Kennedy è un veterano dell’industria musicale, e continua a utilizzare la sua passione per aiutare gli artisti a ottenere il massimo dalla loro carriera. Ha dapprima lavorato nell’etichetta discografica Lyric Street Records, dove la sua collaborazione con SheDaisy e Rascal Flatts ha consolidato l’etichetta. Durante questo periodo ha presentato Alan Jackson alla fiorente etichetta Arista Nashville. Shelby è un musicista davvero completo, quando è nello studio di registrazione è capace di lavorare da entrambi i lati del vetro, sia come produttore che come vocalist. È anche scrittore, il suo primo brano fu registrato da Ray Charles e tra le sue migliori produzioni vanta “I’m A Survivor” di Reba McEntire. Laureatosi all’Università di Belmont nel 1985, ha ricevuto la prima edizione del Mike Curb School of Music Business Award of Excellence nel 1996. È un dirigente talentuoso, che è stato capace di mediare relazioni con scrittori ed editori sia per la ASCAP che per la BMI. È stato inoltre professore per il Mike Curb College of Entertainment & Music Business presso l’Università di Belmont e ha partecipato al Consiglio di Amministrazione di Nashville per la Recording Academy e al Consiglio di Amministrazione di NSAI. Shelby nasce in una famiglia di musicisti : sua madre ha cantato su The Louisiana Hayride; suo padre è produttore e leggendario musicista della Hall of Fame Jerry Kennedy; i suoi fratelli, Gordon e Bryan, sono cantautori premiati; sua moglie, Sheri, ha in passato lavorato nel reparto vendite e marketing presso Capitol Records a Nashville e il figlio Gavin è un artista/compositore strumentale. Shelby attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente di TuneCore Entertainment Relations, dove coltiva relazioni per aiutare gli artisti per quanto riguarda la distribuzione digitale, la gestione editoriale e altri servizi nell’obbiettivo si sviluppare le loro carriere.

Nicholas Krus

Direttore delle acquisizioni marketing e analisi

Nicholas Krus

Direttore delle acquisizioni marketing e analisi

Nicholas dirige il team delle Acquisizioni Marketing in qualità di Direttore Acquisizioni e Analisi. Ha conseguito una laurea in Economics and Mathematics alla Johns Hopkins University.

Ha poi lavorato come analista presso il Warner Music Group prima di iniziare a lavorare per TuneCore.

Nicholas supervisiona l’acquisizione dei clienti e l’analisi di marketing di TuneCore, contribuendo a diffondere la conoscenza dei servizi di TuneCore e fornendo guida e strategia a diverse iniziative trasversali. E orgoglioso del suo lavoro, che ha permesso di accelerare la conoscenza del marchio dei servizi TuneCore in tutto il mondo.

Nicholas ha provato ad essere un musicista itinerante, ma questa eperinza fu breve, infatti smise dopo aver dormito nel furgone una volta di troppo.

Andrew Migdail

Vicepresidente delle operazioni

Andrew Migdail

Vicepresidente delle operazioni

In qualità di Vicepresidente delle operazioni, Andrew supervisiona i team TuneCore dedicati all’assistenza clienti e ai diritti d’autore, gestisce le problematiche legali e legate alle risorse umane, ed è responsabile dello sviluppo e del mantenimento delle partnership dell’azienda con gli store di distribuzione di musica digitale. Prima di entrare in TuneCore nel 2012 come Direttore della gestione legale, Andrew aveva sviluppato un paniere di competenze nel settore dell’intrattenimento, lavorando come paralegale presso Sloss Eckhouse LawCo LLP, a New York, dove lavorava principalmente con musicisti e registi indipendenti, e assistente presso William Morris Endeavor, Los Angeles. Andrew ha conseguito una laurea triennale presso la University of Pennsylvania.

Gillian Morris

Vicepresidente del Reparto Edizioni

Gillian Morris

Vicepresidente del Reparto Edizioni

Gillian ricopre il ruolo di Vicepresidente del Reparto Edizioni per TuneCore. È arrivata in TuneCore dopo aver accumulato diverse esperienze nei settori del music publishing e della registrazione. Più di recente, Gillian ha guidato i dipartimenti North American Creative, Business Affairs e Operations per Blue Mountain Music Publishing. In precedenza aveva creato e supervisionato la divisione Publishing e il ramo dedicato a colonne sonore e licenze per film e TV per Wind-Up Entertainment. Infine, ha ricoperto il ruolo di supervisore musicale per diversi film indipendenti e guidato il dipartimento dedicato a musica per film e TV per Clive Davis’ Arista Records a Los Angeles. Gillian ha conseguito una laurea triennale presso il Middlebury College.

Natalie Roger

Risorse Umane

Natalie Roger

Risorse Umane

Natalie Roger lavora nel reparto Risorse Umane di TuneCore come Generalista delle Risorse Umane. Natalie ha ottenuto una laurea in Pubblicità e Scienze della Comunicazione presso l’Università dell’Oregon. Prima di iniziare a lavorare per TuneCore, Natalie era Specialista delle Operazioni Personeli presso Everyday Health e più recentemente, Specialista delle Risorse Umane e dei Talenti presso Mashable. Natalie gestisce i reclutamenti e le assunzione e gestiche la formazione, lo sviluppo di carriera, la gestione dei benefit, conformità, politiche e procedure, cultura aziendale e relazioni con i dipendenti.

LA NOSTRA MISSIONE

La missione di TuneCore è quella di offrire tecnologie di distribuzione ed editoria all'avanguardia, strumenti artistici innovativi e servizi best-in-class che consentano ad artisti, etichette e manager di raggiungere un pubblico mondiale, massimizzare i loro ricavi di vendita musicale e dargli accesso astrumenti necessari per crescere nella loro carriera senza rinunciare alla propria indipendenza.

Unisciti a Noi

TEAM CUSTOMER CARE

I nostri specialisti dell'assistenza agli artisti lavorano direttamente con gli artisti TuneCore via e-mail per aiutarli a distribuire la loro musica online, rispondere a tutte le domande relative a TuneCore e risolvere qualsiasi problema relativo alla musica o ai servizi.

Team revisione dei Contenuti e Specialisti dei Diritti

Gli specialisti della revisione dei contenuti e della gestione dei diritti esaminano le nuove releases per controllare che la formattazione e la qualità siano corretti, garantiscono che i diritti siano gestiti correttamente per i contenuti TuneCore e gestiscono i diritti di registrazione audio nel sistema di identificazione dei contenuti di YouTube.  

I nostri uffici

Brooklyn, New York

SEDE PRINCIPALE DI TUNECORE

Brooklyn è sempre stata conosciuta come luogo accogliente e fonte di ispirazione per innumerevoli artisti indipendenti nel corso degli anni. Ecco perché da quando abbiamo lanciato il nostro sito web nel 2006 Brooklyn rappresenta la casa di TuneCore.

TuneCore ha stabilito sin dall'inizio un rapporto speciale con la comunità artistica di Brooklyn e della grande città di New York. Attraverso eventi locali, spettacoli dal vivo e tanti ricordi, siamo orgogliosi di tutte le opportunità che abbiamo avuto di creare un legame con un luogo che ha rappresentato tanto per tanti artisti che amiamo.

Sebbene TuneCore abbia continuato ad espandersi in tutto il mondo, la nostra principale base operativa rimane sempre quella in cui tutto è iniziato.

Nashville, Tennessee

SHELBY KENNEDY

Vicepresidente del Reparto Entertainment Relations

Shelby Kennedy è un veterano dell'industria musicale, e continua a utilizzare la sua passione per aiutare gli artisti a ottenere il massimo dalla loro carriera. Ha dapprima lavorato nell'etichetta discografica Lyric Street Records, dove la sua collaborazione con SheDaisy e Rascal Flatts ha consolidato l'etichetta. Durante questo periodo ha presentato Alan Jackson alla fiorente etichetta Arista Nashville. Shelby è un musicista davvero completo, quando è nello studio di registrazione è capace di lavorare da entrambi i lati del vetro, sia come produttore che come vocalist. È anche scrittore, il suo primo brano fu registrato da Ray Charles e tra le sue migliori produzioni vanta ""I'm A Survivor"" di Reba McEntire. Laureatosi all'Università di Belmont nel 1985, ha ricevuto la prima edizione del Mike Curb School of Music Business Award of Excellence nel 1996. È un dirigente talentuoso, che è stato capace di mediare relazioni con scrittori ed editori sia per la ASCAP che per la BMI. È stato inoltre professore per il Mike Curb College of Entertainment & Music Business presso l'Università di Belmont e ha partecipato al Consiglio di Amministrazione di Nashville per la Recording Academy e al Consiglio di Amministrazione di NSAI.

Shelby nasce in una famiglia di musicisti : sua madre ha cantato su The Louisiana Hayride; suo padre è produttore e leggendario musicista della Hall of Fame Jerry Kennedy; i suoi fratelli, Gordon e Bryan, sono cantautori premiati; sua moglie, Sheri, ha in passato lavorato nel reparto vendite e marketing presso Capitol Records a Nashville e il figlio Gavin è un artista/compositore strumentale.

Shelby attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente di TuneCore Entertainment Relations, dove coltiva relazioni per aiutare gli artisti per quanto riguarda la distribuzione digitale, la gestione editoriale e altri servizi nell'obbiettivo di sviluppare le loro carriere.

Austin, Texas

AMY LOMBARDI

Direttrice del Reparto Entertainment Relations

Amy Lombardi, Direttrice del Reparto Entertainment Relations, dirige l'ufficio di TuneCore ad Austin in Texas. Lavorando a stretto contatto con artisti e professionisti dell'industria musicale rafforza la presenza del marchio in tutto il Texas. Amy ha iniziato la sua carriera nell'industria musicale a New York presso la A&M Records. È entrata a far parte del dipartimento Relazioni con gli artisti della Warner Bros. Prima di assumere un ruolo nella pubblicità per l'etichetta, ha lavorato con R.E.M., Red Hot Chili Peppers, Van Halen e Seal. Presso Nasty Little Man PR, Amy ha lavorato nella pubblicità per Neko Case, Foo Fighters, Radiohead e Beastie Boys, tra gli altri, e poi ha fondato la società Call Girl PR, a Chicago dove ha creato e realizzato campagne di PR per i New Pornographers, Alejandro Escovedo e Neko Case e ha introdotto nuovo pubblico a artisti di primo piano come Wire, Jandek e Jimmy Martin. Nello stesso periodo, Amy ha anche fondato e guidato la società di talent management Beekeeper Corp., che ospita tre volte Neko Case, nominata Grammy, il cantante Kelly Hogan, la cantautrice Cass McCombs, il trio di danza indie My Gold Mask e il duo americano Escondido. Amy è membro del consiglio d'amministrazione della Austin Music Foundation e membro dell'Advisory Board for Black Fret.

Atlanta, Georgia

JONCIER RIENECKER

Manager delle Entertainment Relations

In qualità di Manager, Entertainment Relations di TuneCore, Joncier è responsabile dell'instaurazione e della cura delle relazioni con i clienti in tutta la regione di Atlanta, un obbligo che si addice alla sua personalità divertente e concreta.

Joncier ha frequentato l'Ithaca College, conseguendo la laurea in Scrittura Creativa e Giornalismo. Mentre si guadagnava la laurea in Arte, ha iniziato a interessarsi a una carriera nel settore della musica. Ha iniziato come conduttrice radiofonica per la radio istituzionale 92 WICB-FM. Mentre studiava all'università è salita di grado alla posizione di Direttore Urban per la stazione e dopo la laurea ha ripreso la conduzione di alcune stazioni radio su Internet a New York, prima di lavorare per ASCAP (American Society of Composers, Authors and Publishers). Qui ha iniziato come receptionist per il Dipartimento Membership nel 2007, dove ha saputo far apprezzare le sue abilità di scrittura che le hanno valso il posto di editore di contenuti online e stampa per il Dipartimento Rhythm & Soul. Nel 2010 è stata promossa a Rappresentante dei membri del Dipartimento Rhythm & Soul che assiste i membri della regione sudorientale degli Stati Uniti. Nel 2015 Joncier è stata nuovamente promossa a Direttore Associato del Dipartimento di Rhythm & Soul e ha avuto il compito di supervisionare la divisione Gospel, una responsabilità speciale data dalla sua personale attenzione al mercato. Dopo 9 anni di esperienza in ASCAP, nel 2016 Joncier è passato a TuneCore.

Joncier ha incontrato l'ex giocatore di basket professionista Shaquille "Shaq" O'Neal al Guitar Center e le ha regalato il suo primo controller per DJ.

New Orleans, Luisiana

ERIN FRANKENHEIMER

Manager delle Entertainment Relations

Erin Frankenheimer è laureata all'Università di Tulane in Inglese e Comunicazione. Dopo la laurea ha partecipato alla creazione e al lancio di uno spettacolo diffuso in tarda notte, "The Conduit", sulla scoperta di nuova musica. In seguito ha lavorato per Entercom New Orleans e poi ha poi lavorato un anno come rappresentante A&R per Columbia Records, per poi tornare a Entercom New Orleans, dove ha prodotto e ospitato il suo nuovo show radiofonico su B97-FM, "Face the Music". Oltre ad ospitare/produrre un programma radiofonico e a dirigere musicisti, Erin ha anche lavorato come direttrice dei programmi giovanili per la Fondazione The Tipitina prima di tornare a Los Angeles nel 2010. Fino al 2014 ha assunto il ruolo di VP di A&R a Amazing Radio, una radio con sede nel Regno Unito che dispone di artisti nuovi ed emergenti. Dopodiché ha accettato un lavoro con Live Nation a New Orleans come Marketing Manager per la Louisiana e il Mississippi. Frankenheimer è ora l'Entertainment Relations Manager del nuovo ufficio di New Orleans a Tunecore.

Quando Erin e suo marito pronunciarono "Io voglio" durante la cerimonia matrimoniale, Big Freedia si alzò in piedi e gridò: "Lo sapevate già!"

Parigi, Francia

MATHIEU ROUSSELOT

Direttore delle Entertainment Relations

Dopo un Master alla Business School di Tolosa, Mathieu ha deciso di unire la passione per la musica e la carriera professionale rivolgendosi all'industria musicale. Dopo gli studi, nel 2008, ha dapprima lavorato in Wagram come Manager dei Progetti Marketing ed è stato poi assunto dal distributore IDOL nel 2010 in qualità di responsabile del marketing commerciale globale e anche Label Manager (Kitsuné, Infiné, Ubisoft Music...).

Nel 2012 ha iniziato a lavorare nell'azienda Deezer dove ha curato le relazioni commerciali con tutti i distributori indipendenti nonché l'acquisizione di nuovi cataloghi prima di occuparsi del loro Dipartimento Deezer Business.

Nel 2016 Mathieu è entrato a far parte di TuneCore dove è stato prima responsabile dello sviluppo dell'azienda nei paesi francofoni, poi in Italia, per poi diventare responsabile di tutti i territori europei nel 2018.

Londra, Regno Unito

NATHAN BARLEY PHILLIPS

Manager delle Entertainment Relations - Regno Unito

Prima del suo recente incarico in Believe Music come Entertainment Relations Manager per TuneCore Gran Bretagna, Nathan Barley Phillips nel 2005 ha fondato l'etichetta discografica di musica heavy metal Basick Records. L'etichetta ha prodotto band britanniche emergenti come Enter Shikari e Fellsilent, Misery Signals, Bury Tomorrow, SikTh, Skyharbor, Devil Sold His Soul e Napoleon, ecc diventando portavoce dell'heavy metal avanguardista.

BASICK è diventata una vera e propria Lbel internazionale, nominata tre volte di seguito al Metal Hammer Golden God Award, e continua ad essere uno dei precursori nel suo campo.

Oltre ai suoi compiti quotidiani con TuneCore, Nathan è anche membro del consiglio di amministrazione dell'Association Of Independent Music (AIM), un'associazione con sede nel Regno Unito che rappresenta oltre 800 aziende nel settore musicale. L'AIM rappresenta sia alcune delle più grandi e rispettate etichette discografiche indipendenti al mondo, sia piccole start-up e singoli artisti che producono musica per la prima volta.

Berlino, Germania

René Jacobi

Manager delle Entertainment Relations - Germania

René è entrato in TuneCore dopo aver acquisito più di 15 anni di esperienza nel settore musicale. Ha conseguito una laurea in Recording Arts presso la Middlesex University e un Master in Music Management presso la Danube University.

René ha iniziato la sua carriera professionale come assistente ingegnere presso lo Studios 301 in Australia. Qui ha lavorato come ingegnere e produttore per numerosi artisti, con produzioni pubblicate sotto Universal Music e concesse in licenza a Netflix.

Nel 2008 ha fondato una società di management e talent scouting con l'obbiettivo di sviluppare la carriera di artisti in erba. Ha lavorato sia con artisti emergenti che già affermati e ha realizzato incisioni per importanti case discografiche ed editori. Grazie a lui sono nati progetti di collaborazione tra artisti e brand con Chevrolet, Harman e JBL, nonché un format mensile in stretta collaborazione con case discografiche indipendenti e importanti che dà l'opportunità a molti artisti di esibirsi.

René ha assunto le sue funzioni in TuneCore nel 2018, dove rappresenta il marchio in Germania, Austria e Svizzera.

Negli anni '90 René militava nella scena underground della musica elettronica, fino a quando scoprì una passione irrefrenabile per la chitarra elettrica. Da allora lo si può notare in ogni tipo di concerto, dalla Pop, Rock, Blues e Jazz alla musica classica.