GooglePlay

Vendi su Google Play

Desideri mettere la tua musica su Google Play? Con TuneCore vendere la tua musica su store come Google Play, iTunes, Spotify, Apple Music e tanti altri store è facilissimo.

Iscriviti Ora

COME FACCIO AD AGGIUNGERE LA MUSICA SU GOOGLE PLAY?

Farsi ascoltare dai propri fan su Google Play non è mai stato così semplice.
Segui queste semplici tappe per iniziare.

1

Inserisci le tracce su TuneCore

Carica i tuoi brani e il materiale grafico in un batter d'occhio. Oltre a iTunes puoi selezionare più di 150 store digitali e servizi di streaming e anche aggiungere pre-ordini su iTunes e Google Play, ecc.

2

TuneCore invia la tua musica a iTunes

I tuoi brani saranno inviati in tutto il mondo a tutti gli store da te selezionati tra i più di 150 servizi di streaming e store digitali a disposizione. Vendi la tua musica online più velocemente che con qualsiasi altro servizio. Prima sei live sugli store, prima puoi farti ascoltare e essere inserito in playlist.

3

Ricevi le tue royalties

Ogni volta che la tua musica è scaricata da iTunes, vieni retribuito direttamente sul tuo account TuneCore. TuneCore non prenderà mai nessuna commissione sui tuoi introiti.

Fatti ascoltare. Fatti pagare.
PER SAPERNE DI PIÙ

Guadagnare con Google Play

Guadagnare con Google Play

Conserva il 100% delle royalties prodotte dagli stream e download su Google Play.

Con più di 1 miliardo di utenti attivi al mese, Google Play è una delle piattaforme musicali più utilizzate al mondo. Se metti la tua musica su Google Play, potrai facilmente far scoprire i tuoi brani a un nuovo pubblico. In più quando Google Play ti paga per gli streaming e i download ottenuti, noi versiamo il 100 % questi diritti direttamente sul tuo account TuneCore.

Lancia la tua carriera, metti la tua musica su Google Play senza perdere neanche un centesimo dei tuoi guadagni.

Iscriviti Ora

Perché scegliere TuneCore?

Diffondi la tua musica nel mondo intero
Conserva il 100% delle tue royalties
Dettagliati resoconti di vendita
Efficaci servizi aggiuntivi

TuneCore difende gli interessi degli artisti indipendenti di tutto il mondo dal 2006. La nostra missione è dare gli stessi mezzi a tutti gli artisti. Non hai un'etichetta? Non preoccuparti, TuneCore ti propone tutto ciò di cui un artista ha bisogno. Distribuzione, informazioni, strumenti e servizi: TuneCore ti offre ciò che ti serve per avere successo.

Iscriviti Ora

Distribuzione nel mondo intero

TuneCore invia i tuoi brani a più di 150 store di streaming e download, tra cui: