Preferred_Black_20180730

VENDI LA TUA MUSICA SU ITUNES

Sei pronto a mettere i tuoi brani su iTunes ed Apple Music? Con TuneCore è facilissimo caricare la tua musica su qualunque store digitale, inclusi Apple Music, iTunes, Spotify, Google Play e tanti altri. E non ti sarà tolto un solo centesimo dai tuoi profitti.

INIZIA ORA

COME VENDERE LA TUA MUSICA SU ITUNES

Con TuneCore è ancora più facile mettere il tuo album o il tuo EP sugli store Apple Music e iTunes. Comincia a guadagnare con la tua musica seguendo questi semplici passaggi:

1

Tu carichi la tua musica su TuneCore

Caricare brani, opere e informazioni relative su TuneCore è facile e veloce. Oltre ad Apple Music e iTunes, puoi vendere la tua musica su più di 150 store e piattaforme di streaming. Su iTunes e Google Play puoi anche aggiungere la possibilità di preordinare la tua musica.

2

TuneCore porta la tua musica su iTunes

TuneCore si affretterà a pubblicare le tue edizioni su più di 150 store e servizi di streaming in tutto il mondo. Ti aiutiamo a vendere le tue canzoni più velocemente di qualunque altro servizio. Prima le tue canzoni saranno pronte su Apple Music, prima sarai ascoltato e inserito nelle playlist.

3

Tu vieni pagato

Ogni volta che le tue canzoni vengono ascoltate su Apple Music e ogni volta che la tua musica viene scaricata su iTunes, guadagni dei soldi. Le tue royalties arrivano direttamente sul tuo account TuneCore e noi non detraiamo alcuna percentuale dalle tue vendite.

MANTIENI IL 100% DELLE TUE VENDITE
SCOPRI DI PIÙ

COME GUADAGNARE SU ITUNES

COME GUADAGNARE SU ITUNES

Guadagna il 100% dei soldi derivanti dai tuoi download su iTunes.

Con più di 241 milioni di utenti attivi, iTunes è uno degli store digitali musicali più famosi al mondo. Caricando il tuo album o EP su iTunes, permetterai ai tuoi fan di trovare e ascoltare le tue canzoni in modo ancora più facile. E quando Apple ti pagherà, ci penseremo noi a trasferire il 100% dei tuoi proventi direttamente sul tuo account TuneCore.

Carica la tua musica su iTunes senza rinunciare neanche a un centesimo dei soldi che guadagni.

REGISTRATI ORA

PORTA LA TUA MUSICA SU APPLE MUSIC

Apple Music è ormai uno dei servizi di streaming più famosi al mondo. Assicurati che le tue canzoni siano disponibili negli store più utilizzati e fai ascoltare la tua musica su Apple Music.

Apple Music Connect

Apple Music Connect ti permette di gestire direttamente il tuo profilo Apple Music e di connetterti con i tuoi fan condividendo con loro audio, foto e video. Proprio perché TuneCore non è un’etichetta, con Apple Music Connect avrai il totale controllo della tua pagina di artista.

INIZIA ORA

PERCHÉ TUNECORE

Distribuzione in tutto il mondo
Mantieni il 100% dei tuoi proventi
Dati di streaming e di vendita
Servizi esclusivi per gli artisti

TuneCore sostiene gli artisti indipendenti di tutto il mondo da più di dieci anni. Fin dal 2006 la nostra missione è far sì che i musicisti di tutto il mondo abbiano le stesse opportunità.

Non hai un’etichetta? Nessun problema.

REGISTRATI ORA

TUNECORE NON SI FERMA CON ITUNES

TuneCore distribuisce musica su più di 150 store musicali e servizi di streaming, in circa 200 paesi e territori in tutto il mondo, inclusi:

QUANTO TEMPO IMPIEGHI A CARICARE LA TUA MUSICA SU ITUNES?

Ci teniamo tantissimo e vogliamo a tutti i costi che le tue pubblicazioni raggiungano i tuoi fan il prima possibile. Noi impieghiamo circa un giorno ad approvare le tue canzoni, e dopo circa cinque giorni potrai già aspettarti di ascoltarle su iTunes ed Apple Music.

CON QUALE FREQUENZA PAGA ITUNES?

Nonostante noi di TuneCore vogliamo pagarti il prima possibile, dobbiamo sempre aspettare i tempi di iTunes. Di solito sui servizi di streaming e gli store online i pagamenti avvengono con un mese di ritardo. Quindi, se carichi la tua musica su iTunes ed Apple Music nel mese di gennaio, vedrai i primi pagamenti nel mese di marzo.

TUTTI POSSONO AGGIUNGERE LA PROPRIA MUSICA SU ITUNES?

Hai paura di non essere abbastanza qualificato per mettere le tue canzoni su TuneCore? Assolutamente no. Chiunque può distribuire e vendere le proprie pubblicazioni su iTunes, l’importante è seguire la nostra Guida stilistica sulla formattazione della musica e inserire le tue canzoni con lo stile che più preferisci.

DOV’È IL TRUCCO?

Non c’è nessun trucco. La distribuzione musicale un tempo era molto complicata, ma TuneCore l’ha trasformata in un servizio semplice e intuitivo. Abbiamo spinto il mercato musicale ad aiutare le persone di tutto il mondo e a permettere a chiunque di vendere la propria musica. E ricordati che non ti sarà tolto un solo centesimo da quello che guadagni.