TuneCore vs CDBaby

TuneCore o CDBaby? Scegliere il distributore digitale più adatto a te può essere difficile, soprattutto dopo aver lavorato duro per comporre, registrare e missare i propri brani. Meriti un distributore che possa difenderti al meglio, indipendentemente da dove la carriera ti porterà.

INIZIA ORA

Perché TuneCore?


1

0 commissioni

TuneCore non prende mai nessuna commissione sui guadagni generati dai streaming e download delle tue tracce, indipendentemente da quanto quadagni.

2

Un pubblico internazionale

TuneCore carica la tua musica in più di 150 diverse piattaforme di musica digitale sia di streaming che di download in più di 200 paesi. I tuoi fan potranno così ascoltare la tua musica ovunque essi siano.

3

Il supporto agli artisti

TuneCore non solo offre un servizio rapido e affidabile, ma offre anche una vasta gamma di servizi per aiutare i suoi artisti a lanciare la loro carriera.

Gli artisti TuneCore hanno guadagnato più di 1 miliardo di dollari dal 2006.

Iscriviti Subito

DISTRIBUZIONE

TuneCore CD Baby

Costo album*

29,99€

26,33

Costo songolo*

9,99€

8,17

Compensi artisti

100%

91%

Commissione

0%

9%

*Il costo di messa online riguarda solo il primo anno di distribuzione. Consultare la pagina Tariffe pricing page per più dettagli.

STORIE DI SUCCESSO DEI NOSTRI ARTISTI


"...mi è stato di grande aiuto per la mia carriera, perché oggi ho la fortuna di poter guadagnare facendo quello che amo. Mi guadagno da vivere suonando, ed è la cosa più bella al mondo."

Devvon Terrell, artista TuneCore dals 2014

"Tra i sogni che io e la mia band condividiamo c'è la voglia di poter restare in contatto con i nostri fan, per poterli emozionare ovunque essi siano, che essi siano con noi nella stessa stanza o dall'altro capo del mondo. TuneCore ci ha dato questa meravigliosa possibilità e in più è molto semplice da fare."

Dakota Jones, artista TuneCore dal 2016

"TunCore ha fatto si che [il mio successo] potesse prendere forma sempre restando indipendente. Non ho manager, non ho agenti o label che mi dicono cosa fare, dove andare, che direzione devo prendere o che mi suggeriscano delle idee... Non voglio rinunciare alla mia indipendenza".

M. Maggie, artista TuneCore del 2015