QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

Dipanjan Kolay

Agosto 27, 2021

Direttore Produzione e Finanza Clienti

Dipanjan Kolay è Direttore della Produzione e Finanza Clienti per TuneCore. In quanto direttore del team Finanza Clienti, Dipanjan gestisce diversi progetti di reddito tra cui aree di conformità, tassazione globale e registro entrate. Il suo team crea prodotti di alta qualità e soluzioni fondamentali per la piattaforma TuneCore, affinchè possiamo supportare al meglio i nostri artisti indipendenti e facilitare il loro viaggio.

Prima di entrare a far parte di TuneCore, ha lavorato per più di 11 anni per Oracle, rivestendo diversi ruoli come Leader Engagement, Architetto di Consulenza e Manager del Prodotto. Prima ancora, ha lavorato alla Convergys (ora Netcraker) come Billing Architect per 4 anni.

Dipanjan ha conseguito una laurea in Tecnologia e Scienze IT alla Manipal Institute of Technology in India, dove è stato miglior studente e capo editore per il consiglio Editoriale Universitario. Nonostante i suoi gusti musicali tendano verso il jazz, Dipanjan apprezza ogni tipo di musica, specialmente quando generi molti diversi si uniscono e creano nuovi suoni.