QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

Apostolos “Paul” Zachopoulos, CPA

Dicembre 13, 2018

Controller

Paul Zachopoulos sovrintende il dipartimento TuneCore dedicato alla Finanza.

Paul si è laureato in discipline scientifiche presso la Bowling Green State University e ottenuto un Master of Science alla Cleveland State University, entrambi in contabilità. Ha la licenza di commercialista rilasciata dallo stato di New York. Prima di arrivare a TuneCore, è stato il direttore del servizio clienti alla NJD Solutions.

La posizione di Paul a TuneCore comprende un ampio raggio di sfaccettature che coinvolgono tutti i nostri dipartimenti. Unire, e ben organizzare le informazioni provenienti da tutte le migliaia di transazioni che TuneCore riceve ogni giorno, è solo la punta dell’iceberg delle sue responsabilità. Paul gestisce le operazioni quotidiane del team Finanza fino a ricercare i modi migliori per far funzionare il dipartimento, e quindi TuneCore, in maniera più efficiente.

Paul ha portato a TuneCore anche la sua esperienza musicale. Appena uscito dal college ha iniziato la sua carriera nella scena artistica ed è entusiasta di aver chiuso il cerchio ritrovandosi dall’altra parte dell’industria musicale.