QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

Andreea Gleeson

Aprile 6, 2018

Chief Executive Officer

In quanto Chief Revenue Officer, Andreea è responsabile del settore Marketing, Artist Support, Artist & Partner Relations e International per TuneCore. Recentemente ha rivestito il ruolo di Chief Marketing Officer, essendo entrata in TuneCore nel 2015 come responsabile marketing. In questi anni, Andreea ha espanso il settore di sua competenza mirabilmente grazie a campagne di marketing ispirazionali, un efficiente ed efficace sistema di supporto artisti e un un dipartimento relazioni partners & artists totalmente reinventato al fine di supportare al meglio i nostri artisti indipendenti, in qualsiasi stage della loro vita si trovino. Ad oggi è a capo dell’ espansione internazionale della società .

Prima di entrare in TuneCore, Andreea vantava una carriera di 11 anni di grande successo alla Lord & Taylor, prestando servizio negli ultimi anni come Divisional Vice President of Marketing dove ha diretto una strategia di marketing pluri canale per l’intera catena. Durante il suo impiego alla Lord & Taylor e il suo store gemellato, la Hudson’s Bay Company, Andreea ha rivestito diversi ruoli come leader all’interno del team eCommerce, in cui gestiva l’intera strategia digitale della compagnia facendone crescere i siti tanto da sorpassare i precedenti volumi di vendita dei flagship store di entrambe le catene. Ha conseguito la sua laurea in Business Administration in Marketing alla Pace University.

Nonostante apprezzi molti generi musicali diversi, purtroppo quando lavora da casa non le è permesso scegliere cosa ascoltare. Quel dipartimento è gestito dal suo neonato Teddy, il quale richiede “Wheel on the Buss” e “Baby Shark” in loop.