QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

Ali Sharif

Ottobre 17, 2019

Product Manager, TuneCore Social

In qualità di Product Manager, Ali è a capo dello sviluppo dell’app TuneCore Social. È il responsabile della raccolta, dell’analisi dei dati e della pianificazione strategica. Si occupa inoltre degli standard di progettazione per l’interfaccia e per la user experience, e infine supervisiona lo sviluppo dell’applicazione. Ali ha frequentato la Seaton Hall University e la Rutgers University, e in passato ha lavorato come Product Manager presso la Ampology LLC. È inoltre Fondatore e Product Manager di F2F660 Digital.

Ali ha ottenuto tre premi di design di giornali dalla Society for News Design (SND), come artista e Product Manager per il New York Times, in cui ha perfezionato le sue capacità di progettazione per ben 17 anni.

Essendo da sempre un appassionato musicista, Ali è felicissimo di portare le sue capacità nel team di TuneCore, per migliorare la vita e la carriera di tanti artisti indipendenti, attraverso lo sviluppo di strumenti realizzati apposta per aiutare musicisti e cantanti a fare successo e a guadagnare con la propria musica.