Direttore, Servizio Clienti

Erica Clayton è il Direttore del Servizio Clienti di TuneCore.

Erica ha conseguito una laurea in Performing Arts Management dell’Università di Hartfort. Entra a far parte del gruppo TuneCore con già più di cinque anni di esperienza come supporto gestione user experience, avendo lavorato come User Support Manager per Paperless Post e come Servizio Clienti e Quality Manager per Shapeways. Erica ha ottenuto il titolo di Six Sigma Yellow Belt, il quale le è stato conferito dall’ American Society for Quality come “Eccellenza in Management e Miglioramento di Processi Funzionali”.

In TuneCore, Erica si focalizza sull’identificazione di nuove opportunità di processo e sull’efficienza delle varie operazioni da intraprendere; gestisce iniziative di ottimizzazione mirate a migliorare l’esperienza dei nostri clienti e a incrementare la loro soddisfazione. Supervisiona il team Servizio Clienti e lavora a stretto contatto con i nostri team di Entertainment Relations, Product, Marketing e Tech per agevolare un servizio ottimale per l’intera comunità di artisti indipendenti di TuneCore.

Oltre alla sua carriera in supporto clienti, Erica è sempre stata molto partecipe nel settore musicale della sua zona, a livello locale: ha suonato in diverse band, ha organizzato e promosso show regionali, ha organizzato tour, ha lavorato come tecnico del suono durante live show e come stage manager.

La Nostra Playlist

Non Perderti Nulla

Iscriviti Alla Nostra Newsletter