QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

TuneCore diventa partner di Wynk

Ottobre 22, 2020

Poco tempo fa TuneCore è sbarcato in India, aprendo nuove opportunità per artisti desiderosi di distribuire la propria musica nel secondo stato più popolato al mondo. I nostri artisti quindi possono farsi ascoltare in queste regioni grazie a store come Hungamama Music, Gaana e JioSaavn. Oggi, siamo molto felici di aggiungere un nuovo partner alla lista; Wynk!

Wynk è una delle applicazioni streaming e download più scaricate dell’India, vantando 100+ milioni di installazioni, 30+ milioni di canzoni e 1.5 miliardi di streaming mensili. È un brand che deriva da Airtel, compagnia di telecomunicazioni leader dell’India, Sri Lanka e 15 stati dell’Africa. Data la sua portata, Wynk è disponibile in 14 lingue differenti.

Quando carichi la tua musica su Wynk, entri automaticamente a far parte di un algoritmo molto potente che conta milioni di utenti, i quali possono scoprire e iniziare a seguire il tuo profilo artista tramite l’app e rimanere informati su qualsiasi tua nuova pubblicazione.

Gli utenti amano Wynk per le sue funzionalità molto interessanti come radio intuitiva, playlist, ricerca vocale e – più recente- “Wynk Direct”, che offre l’opportunità di condividere musica con gli amici anche senza connessione.

Se sei un Artista TuneCore che ha già distribuito musica alle nostre 150+ piattaforme disponibili e sei pronto a distribuire con Wynk, dirigiti oggi stesso al tuo Store Manager.

Se non hai ancora iniziato a vendere musica online ma ti senti pronto a raggiungere un pubblico globale, iscriviti a TuneCore gratuitamente!

Tags: featuring india wynk