QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

TuneCore stringe una nuova partnership con Hungama Music per espandere la propria portata in India

Luglio 14, 2020

Se sei aggiornato sull’andamento della musica digitale, allora di certo saprai che i territori dell’Asia del Sud sono in rapida ascesa con un notevole aumento di utenti e ascoltatori. TuneCore aiuta artisti indipendenti di tutto il mondo a raggiungere piattaforme globali come Apple Music e Spotify, le quali offrono musica anche agli ascoltatori dell’India; ma siamo sempre in cerca di nuove strade per proporre accesso diretto a servizi streaming locali.

Ed è proprio per questo che TuneCore è felicissima di annunciarvi una nuova partnership con Hungama, compagnia Indiana leader nel settore dell’intrattenimento digitale. Hungama Music ha fatto breccia nel mercato musicale Indiano presentando la miglior musica del Sud Asia, di Bollywood e di tante altre regioni come Telugu, Bhojpuri, Tamil, Malayalam eccetera. Il successo crescente è dato dalla popolarità di Hungama Network, che ad oggi conta più di 65 milioni di utenti mensili tra Hungama Music (per music streaming) e Hungama Play (per video streaming).

Gli utenti di Hungama Music hanno accesso ad una libreria di circa 15 milioni di canzoni e video musicali disponibili in più di 20 lingue internazionali. Hungama Music inoltre è il primo e unico servizio streaming ad offrire un programma loyalty (Hungama Rewards) che permette agli utenti di guadagnare coins (monete) per qualsiasi servizio offerto dalla piattaforma, come comprare merchandise o altre funzioni digitali.

Inoltre Hungama propone una funzione di Mood Discovery, ovvero offre la possibilità di scoprire canzoni in base ad un certo Mood, Tempo, Lingua, Genere o Era.

Sei interessato ad espandere la tua portata distribuendo musica in India? Se sei un artista TuneCore, non dovrai far altro che caricare le tue pubblicazioni a Hungama Musci oggi dirigendoti al tuo Store Manager.

Se ancora non distribuisci con TuneCore, iscriviti gratuitamente e inizia subito.

Tags: featuring hungama tunecore