Distribuisci il tuo prossimo singolo con TikTok gratuitamente.

In linea con i recenti movimenti di protesta internazionali per far valere i diritti di giustizia e uguaglianza, è stato indetto un Blackout generale in data 2 Giugno 2020. La musica è una forma d’arte che da secoli dà forma alle diverse culture; è come una tela per artisti di tutto il mondo  in cerca di esprimere il proprio messaggio e i propri sentimenti;

 da sempre sprona movimenti sociali importanti e ci aiuta a guarire anche durante i tempi più duri.

E mentre assistiamo ai moltissimi gesti di solidarietà da parte di ogni tipo di brand provenienti da diversi settori, TuneCore sa bene che sono proprio le organizzazioni che lottano in prima fila a necessitare di supporto finanziario per sensibilizzare ed agevolare un cambiamento sociale concreto. Proprio per questo, TuneCore ha deciso di donare tutti i ricavati delle nuove pubblicazioni del 2 Giugno a Color of Change. Color Of Change conta 1.7 milioni di membri iscritti negli ultimi dieci anni “con lo scopo di sensibilizzare i decision-maker politici e delle corporation per creare un ambiente meno ostile e più umano per tutte le persone di colore residenti in America”.  Per ulteriori informazioni riguardo Color of Change e il loro lavoro contro l’ingiustizia e l’ineguaglianza, clicca qui.

Come sempre, gli Artisti di TuneCore continueranno a ricevere il 100% dei loro guadagni e revenue – durante il Blackout Tuesday, TuneCore donerà infatti solo le fee di distribuzione incassate da TuneCore. I guadagni dei nostri artisti non verranno intaccati in alcun modo.

Inoltre, TuneCore ha dato la possibilità a tutti i suoi dipendenti di prendere il 2 Giugno come giorno libero per partecipare a qualsiasi manifestazione che possa contribuire alla missione di Blackout Tuesday. Sappiamo che TuneCore è un’ottimo strumento per tutti gli artisti che desiderano esprimere i propri sentimenti al mondo, e puoi comprendere facilmente quanto sia cruciale che continui ad offrire una piattaforma indipendente durante questo periodo difficile. Perciò il nostro servizio non si fermerà; artisti e clienti saranno comunque in grado di distribuire le proprie pubblicazioni a più di 150 store digitali anche durante Black Tuesday.

TuneCore infatti sarà comunque in grado di supportare gli artisti durante i normali orari di lavoro, e la nostra piattaforma continuerà ad essere disponibile per qualsiasi artista voglia distribuire o accedere alle proprie creazioni tramite la dashboard.

Siamo qui per dar voce agli artisti affinché continuino a scrivere, registrare e costruire la propria carriera, riconoscendo un bisogno preponderante di porre fine al razzismo di qualsiasi forma e colore.

La Nostra Playlist

Non Perderti Nulla

Iscriviti Alla Nostra Newsletter