Nel 2019, TuneCore è diventata partner di due piattaforme musicali importanti che aiutano gli artisti indipendenti ad essere scoperti ed ascoltati in gran parte dell’Asia: Music Island e Tencent. Oggi siamo felici di annunciare di esserci estesi anche in città dell’Asia dell’Est come Hong Kong, Macao, Thailandia, Indonesia, Malesia e Birmania creando una nuova partnership con JOOX! Ma non solo in Asia, JOOX ha una forte presenza come piattaforma streaming anche in Sud Africa.

Con una crescita globale costante delle piattaforme streaming musicali, la tua fanbase ha una crescita potenziale ogni giorno sempre più vasta. TuneCore è sempre stata orgogliosa di offrire una selezione  varia ed influente di piattaforme musicali per gli artisti indipendenti; e con JOOX ne diamo ancora una volta la prova: con più di sei milioni di utenti attivi, è in carica per creare nei prossimi anni un impatto ancora maggiore nei mercati digitali musicali di Asia e Africa.

JOOX presenta funzioni karaoke, live streaming, condivisione P2P e opzioni di ascolto “Out Of Home” (fuori casa). Per tutti gli artisti che distribuiscono con JOOX ci sono audio ID in offerta per poter promuovere i propri pezzi e interagire con i fan.

Il 2020 si prospetta un anno molto interessante per gli artisti indipendenti. Inizia a distribuire con JOOX oggi e cattura nuovo audience in modo strategico!

Per inviare la tua musica a JOOX, dirigiti semplicemente al tuo Store Manager di TuneCore. Se non distribuisci ancora con TuneCore, iscriviti subito gratuitamente.

Per maggiori informazioni riguardo JOOX, dai un’occhiata alle nostre FAQ.

Tags:

La Nostra Playlist

Non Perderti Nulla

Iscriviti Alla Nostra Newsletter