QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

Abbiamo migliorato il servizio Music Publishing Administration di TuneCore

Maggio 7, 2019

Qui a TuneCore siamo felicissimi di presentare alcuni aggiornamenti del servizio Publishing Administration: registrazione dei brani più rapida, un’unica soluzione per monitorare la distribuzione e le edizioni, riscossioni più veloci delle royalties provenienti dall’estero, uno snellimento nella suddivisione delle royalties e molto altro ancora.

TuneCore ha lanciato il servizio di Publishing Administration oltre cinque anni fa, un servizio dedicato a quegli artisti che volevano far fruttare le loro composizioni, riscuotere royalties, tutelare il copyright ed avere maggiori possibilità di sincronizzare la propria musica (in TV, spot, film). Era il perfetto completamento nella nostra missione Do It Yourself: dare maggior potere ai musicisti per vendere la loro musica online. Abbiamo sempre continuato ad aiutare gli artisti a riscuotere quello che meritavano e far sì che le loro composizioni venissero inserite in film, programmi TV, pubblicità.

Come per gli altri servizi digitali forniti da TuneCore, cerchiamo sempre di migliorare e continuare a offrire agli artisti/musicisti nuove funzionalità, non solo per allungare la loro carriera, ma anche per fargli guadagnare più soldi!

“Pensiamo sempre in maniera innovativa quando dobbiamo trovare soluzioni per offrire ai nostri artisti la possibilità di riscuotere le royalties dovute” ha dichiarato Scott Ackerman, Amministratore Delegato di TuneCore “Così come miglioriamo e innoviamo il rapporto con i nostri clienti, siamo orgogliosi di poter espandere quello che già offriamo con il nostro servizio di Edizioni Musicali (Publishing Administration)”.

Se sei un artista o un compositore che vuole scegliere TuneCore come Publishing Administration, puoi continuare a leggere e scoprire tutte le funzionalità dl servizio.

Iscrizione
Sarà possibile iscrivere più registrazioni di una composizione in maniera ancora più facile; in più gli artisti saranno in grado di controllare gli aggiornamenti dei loro brani in tempo reale. Per gli artisti che utilizzano TuneCore per le edizioni e per la distribuzione, sarà disponibile un nuovo strumento per gestire tutti gli account in una sola dashboard.

Riscossioni più rapide delle royalties
Tutti gli introiti digitali saranno gestiti e processati in un’unica fattura internazionale, così da permettere la riscossione delle royalties estere in maniera più veloce, facendoti arrivare i soldi fino a 18 mesi prima. In più i compositori incasseranno le royalties estere alla stessa velocità ed efficienza di quelle realizzate nella propria nazione.

Abbiamo il miglior network per la riscossione internazionale
Grazie alla collaborazione con Sentric Music, gli artisti TuneCore hanno la possibilità di utilizzare la tecnologia più innovativa per la raccolta delle royalties a livello internazionale. Questi miglioramenti consentiranno una registrazione più rapida, pagamenti più veloci e un incremento nella riscossione di tutte le aree legate alle edizioni. La qualità professionale di servizi questi servizi è la stesa utilizzata dai più importanti artisti e compositori mondiali.

Ripartizione delle royalties più semplici

Sarà ancora più facile poter suddividere le quote spettanti per ogni collaboratore o compositore che ha partecipato alla realizzazione della tua opera. Potrai aggiungere autori o membri della band come e quando vorrai.

Cosa è la “RightsApp Technology” di Sentric

TuneCore è la prima azienda a integrare la tecnologia RightsApp nei servizi di Editoria/Publishing Administration. Adesso gli artisti TuneCore potranno gestire i propri account in maniera più facile, semplice e decisamente più esauriente di prima.

Tutto quello che conoscete già sul nostro servizio Publishing Administration rimarrà, ma abbiamo deciso di impegnarci il più possibile per offrire il meglio per far crescere la vostra carriera. Continueremo ad aggiornarvi dal momento che continueremo ad aggiornare e migliorare i nostri servizi!

Tags: featuring publishing sentric