QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

TuneCore ha stretto accordi con TouchTunes e PlayNetwork

Settembre 20, 2018

Siamo lieti di annunciare che TuneCore ha stretto una partnership con TouchTunes e PlayNetwork, due piattaforme musicali dove gli artisti indipendenti possono promuovere la loro musica. Quando pubblicherai la tua prossima release, potrai aggiungere queste due piattaforme.

TouchTunes è la più grande piattaforma di intrattenimento e di musica interattiva presente in oltre 75,000 bar e ristoranti in Nord America e in Europa.

TouchTunes è nota soprattutto per i suoi jukebox che non solo permettono ai clienti dei bar e ristoranti di ascoltare le loro canzoni preferite in modo tradizionale, ma anche grazie ad un’applicazione – per un’esperienza più interattiva – che vanta oltre un milione di utenti attivi al mese.

PlayNetwork è un azienda leader di soluzioni di “curation” musicale non interattive e di marketing strategico nei settori del retail, della ristorazione e dell’ospitalità. Diffonde musica in store per più di 400 aziende di marca in oltre 150.000 location in tutto il mondo.

Ciò significa che se inviassi una richiesta di sottoscrizione alla libreria di PlayNetwork, la tua musica potrebbe raggiungere nuovi utenti mentre sono fuori a fare shopping, a mangiare, a bere o a fare il check-in in albergo. Pensiamo sia un’ottima opportunità dato il numero di utenti che salvano nei preferiti nuove canzoni scoperte mentre sono in giro.

Che tu sia con TuneCore fin dal primo giorno o che tu sia un utente appena registrato, non c’è dubbio che quando distribuisci la tua musica con noi, ti basta solo un clic per essere presente nella maggior parte degli store digitali e partner di streaming in tutto il mondo.

Con questo annuncio, siamo lieti di dichiarare che andiamo avanti con la nostra missione.

Con TouchTunes e PlayNetwork, potrai raggiungere:

  • 185,000 location di TouchTunes e PlayNetwork
  • 100 milioni di ascoltatori e clienti al giorno
  • Più di 127 paesi in tutto il mondo
  • Più di 450 aziende di marca

Come Pandora, TouchTunes e PlayNetwork hanno il loro processo di selezione e tutti i contenuti sono controllati. Per questo motivo non possiamo assicurarti che tutte le tue pubblicazioni verranno accettate.

Sei già un artista di TuneCore e vuoi inviare i tuoi brani a TouchTunes ed a PlayNetwork? vai nello Store Manager del tuo profilo. Se hai attivato lo “Store Automator” di TuneCore, le tue pubblicazioni sono già state inviate a TouchTunes e PlayNetwork.

Siamo lieti di collaborare con piattaforme importanti come TouchTunes e PlayNetwork perché, come noi, sono consapevoli del valore della musica indie e dell’importanza della sua diffusione.

Tags: featured featuring playnetwork touchtunes