QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

Sean Daley

Aprile 6, 2018

Direttore Operativo di Contenuti e Diritti

Sean Daley è Direttore Operativo di Contenuti e Diritti per la TuneCore.

Dopo aver conseguito una laurea in Retorica & Musica Popolare alla SUNY Binghamton University, Sean è entrato in TuneCore nel 2010 come Specialista in Supporto Artisti. Sean ha spiccato nel team Operativo tanto da esser promosso a Responsabile Agenti per Supporto Artisti, poi Manager del Servizio Clienti, Manager Operativo, Direttore Operativo e, ora, a Direttore Operativo di Contenuti e Diritti.

In quanto Direttore Operativo di Contenuti e Diritti, Sean lavora per offrire un servizio sempre aggiornato e su misura per i nostri clienti, assicurandosi che TuneCore distribuisca esclusivamente a store che rispecchino linee guida precise in quanto a formattazione, stile e distribuzione. Inoltre, supervisiona le squadre di Revisione Contenuti, Management di Diritti Video e Prevenzione Frode.

Sean rappresenta con orgoglio il pubblico di TuneCore interfacciandosi con dipartimenti differenti (Prodotto, Tecnologia, Relazioni di Intrattenimento, Marketing, ecc) per assicurare che TuneCore lanci prodotti e servizi sempre migliori per i nostri artisti.

Sean ha fatto parte di band Punk e Hardcore durante le scuole medie e superiori.