QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

Matt Barrington

Aprile 6, 2018

Chief Operating Officer

Matt Barrington è Chief Operating Officer di TuneCore.

In quanto Chief Operating Officer, Matt supervisiona il Finance, Data, Technology, Product, Operations and Legal Departments. Entrato a far parte di TuneCore nel 2010, nel corso di questi ultimi dieci anni di leadership Matt si è dato da fare per rendere TuneCore una piattaforma di fiducia, consistente e trasparente per artisti indipendenti di tutto il mondo che vogliono guadagnare denaro grazie alla propria musica.

Prima di TuneCore, Matt è stato Financial System Manager di TBWA (una compagnia Omnicom) dove ha sviluppato e implementato un piano strategico chiamato North America Microsoft Dynamics AX Implementation. Prima ancora, aveva rivestito una posizione simile per Agency.com, al tempo leader in marketing interattivo. Matt ha anche rivestito vari ruoli finanziari di prestigio per la compagnia assicurativa Marsh & McLennon. Ha conseguito una laurea alla Pace University con doppio MBA in Financial Management & Information System, e ha una laurea in Business Communications and Management.

Cosa ascolta Matt? Prende la sua musica sul serio quanto il suo lavoro. Nonostante dichiari che il rock sia il suo genere preferito, dal suo ufficio fuoriescono le note più disparate da Motown, Bowie a Avenged Sevenfold.