QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

Maren Pyenson

Gennaio 15, 2020

Vice Presidente, Product Management

Maren Pyenson è il Vice Presidente del team Product Management.

Maren è leader di un team di product managers molto vario, il quale sviluppa la strategia prodotto e gestisce il piano d’azione di TuneCore. Con l’aiuto della sua squadra, Maren è una colonna portante sia per i nostri clienti che per il prodotto che offriamo; collabora in modo altamente interfunzionale per ottimizzare al meglio i servizi di TuneCore, migliorando ogni giorno l’esperienza dei nostri utenti e costruendo un servizio innovativo e coinvolgente basato sui loro feedback.

Maren ha 25 anni di esperienza in costruzione e gestione del prodotto, in localizzazione e “user experience” per compagnie tech come AOL, Yahoo, SideStep/Kayak, BabyCenter e WebMD. Durante il suo ingaggio per AOL ha gestito importanti lanci di prodotto per AOL Europa, Asia e America Latina. Prima di lavorare per TuneCore, Maren era Vice President of Product and User Experience per Ask Applications (una compagnia IAC), uno dei distributori di applicazioni desktop più importante al mondo.

Maren ha conseguito una laurea in Lingua e Letteratura Tedesca con qualifica in Scienze Politiche e Giapponese all’ University of Massachusetts, nella città di Amherst. Inoltre ha terminato una specializzazione in Sistemi di Informazione presso l’istituto American University.