Vice President, International

In quanto Vice President of International, Faryal dirige tutti i diversi team internazionali ed è responsabile della crescita del brand TuneCore in nuovi stati e territori.

Faryal ha conseguito una laurea in International Relations and History & Policy alla Carnegie Mellon University. Entra a far parte di TuneCore con alle spalle 10 anni di esperienza in Localization, International Management, Project Management e Strategy & Operations. Prima di TuneCore, Faryal lavorava per Tag, un’agenzia internazionale di produzione creativa dove ricopriva il ruolo di Global Head of Localization. Il suo ruolo consisteva nella direzione del team globale e il supporto di molti clienti di diverso settore al fine di aiutare loro a massimizzare le attività di localizzazione e assicurare un’entrata di successo nel mercato. In quanto direttrice dell’espansione internazionale, Faryal è determinata a portare con sé tutta la sua passione per le diverse culture del mondo facendo espandere TuneCore a livello globale.

Faryal ha una grande passione per la musica, provenendo da una famiglia altamente orientata al settore artistico musicale. Ha studiato teatro musicale per 15+ anni, sin dall’esibizione del “Mago di Oz” delle medie in cui ricoprì il ruolo di Dorothy; sua madre è una cantante di Classical/Jazz indiano conosciuta e il fratello minore è un rapper che sta facendo strada grazie a TuneCore.

La Nostra Playlist

Non Perderti Nulla

Iscriviti Alla Nostra Newsletter