QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

Faryal Khan-Thompson

Dicembre 14, 2020

Vice Presidente, Internazional

In quanto Vice Presidente Internazionale di TuneCore, Faryal dirige i diversi team internazionali di TuneCore ed è responsabile della crescita ed espansione del marchio in nuovi paesi e nuovi territori.

 

Faryal ha conseguito una laurea in Relazioni Internazionali e una in Storia e Politica conseguite alla Carnegie Mellon University. Entra a far parte i TuneCore con 10+ anni di esperienza nel settore Localizzazione, Management Internazionale, Project Management, Strategia e Operazioni. Prima di TuneCore, Faryal lavorava per Tag, un’agenzia internazionale di produzione creativa, in cui ha lavorato come Direttore Globale di Localizzazione.  Il suo ruolo consisteva nella direzione del team globale e il supporto di molti clienti di diverso settore al fine di aiutare loro a massimizzare le attività di localizzazione e assicurare un’entrata di successo nel mercato. In quanto direttrice dell’espansione internazionale, Faryal è determinata a portare con sé tutta la sua passione per le diverse culture del mondo facendo espandere TuneCore a livello globale.

 

Faryal ha una grande passione per la musica, provenendo da una famiglia molto orientata verso quest’arte. Ha fatto teatro musicale per 15+ anni recitando la parte di Dorothy nella recita scolastica delle medie “Il Mago di Oz”; sua madre è una cantante conosciuta di Jazz/ Musica Classica Indiana, e suo fratello minore è un rapper e un artista TuneCore!