QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

Distribuisci con Triller oggi

Novembre 23, 2020

TuneCore ha avuto un anno davvero ricco di novità e opportunità per gli artisti indipendenti di tutto il mondo. Abbiamo aperto nuove porte in India e in Italia grazie alle partnership con Hungama Music e TIMMISIC, e, proprio il mese scorso, i nostri artisti hanno potuto cominciare ad inviare le loro canzoni a due dei social media più popolari della Russia (OK and VK) grazie alla partnership con BOOM.

In un momento critico come quello in cui stiamo vivendo, in cui sia artisti che fan di tutto il globo sono confinati nelle loro abitazioni, è nostra priorità assicurare nuove vie per ascoltare musica e farsi ascoltare; e, in qualche caso, anche farsi vedere! Ed è proprio per questo che TuneCore è entusiasta di annunciare -ancora una volta- una nuova partnership con un’applicazione social molto amata dal pubblico di oggi: Triller!

Triller conta più di 250 miliono di download – avendo recentemente vinto il titolo di applicazione n1 al mondo in più categoriee ha attirato l’attenzione di star molto importanti di tutto il panorama artistico, musicale, cinematografico e persino sportivo. Triller è un’applicazione di video musicali che permette ai suoi utenti di girare, caricare e modificare video (di max 60 secondi) da condividere con il mondo intero. La musica gioca un ruolo preponderante in quanto gli utenti possono accedere ad una vasta libreria di canzoni da cui attingere e scegliere la colonna sonora perfetta per la loro creazione. Ora anche gli Artisti di TuneCore possono prendere parte al divertimento: quando invii la tua musica a Triller, renderai le tue canzoni disponibili a milioni di utenti attivi ogni giorno in ogni parte del mondo.

Triller vanta più di 100 filtri video e alcune funzioni davvero fantastiche per modificare e rendere le immagini ancora più divertenti e d’impatto. Gli artisti di TuneCore ora hanno l’opportunità di incoraggiare i loro fan ad utilizare le proprie canzoni senza correre il rischio di essere segnalati o rimossi dalla piattaforma. In più, l’integrazione di Apple Music permette di contare ogni visualizzazione di ciascun video di Triller, così che tutti gli artisti possano guadagnare il denaro che gli spetta.

Poichè Triller continua ad accrescere la sua popolarità e sempre più fan sbarcano su questa piattaforma  -compresi creatori dai profili illustri- , non c’è mai stato momento migliore per rendere la tua musica fruibile in tutto il mondo. Se sei un artista TuneCore e vuoi inviare le tue pubblicazioni a Triller, non dovrai far altro che dirigerti verso il tuo Store Manager oggi stesso. (Nota: se hai già inviato la tua musica a 7Digital, partner di Triller, le tue pubblicazioni sono già state automaticamente inviate!).

Se sei pronto ad iniziare a distribuire con Triller, Spotify, Apple Music e altre 100 piattaforme digitali, iscriviti gratuitamente!

Tags: triller