QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

TuneCore diventa partner di Zed+ – Espandi la tua portata in Russia

Agosto 20, 2020

TuneCore prova costantemente a espandere la propria portata abbattendo i limiti in cui la tua musica possa essere ascoltata e scoperta; in modo sia letterale che figurato. Poiché i mercati musicali si espandono molto velocemente in tutto il mondo e gli streaming sono il veicolo ad oggi più adottato, cerchiamo di stringere partnership virtuose che possano dare più potere e più audience agli artisti indipendenti di tutto il mondo.

Oggi siamo lieti di annunciare che TuneCore ha stretto una nuova partnership con Zed+, un servizio di musica digitale leader della Russia che connette utenti provenienti da zone meno tradizionali. Nonostante TuneCore si sia stabilita in Russia già da tempo grazie a piattaforme importanti come Yandex e Zvoq, questa nuova partnership con Zed+ incrementa ulteriormente la nostra portata in tutta la nazione e non solo.

Il guadagno degli streaming in Russia è in continua crescita, con previsioni di un aumento dell’8% nel prossimo anno.

Zed+ offre molto di più che semplice esposizione ai suoi utenti telecom. La piattaforma streaming propone ai suoi abbonati tante playlist curate, highlights speciali e un social network interno che permette loro di connettersi e condividere musica. Questa app è un ottimo servizio per tutti gli artisti indipendenti di qualsiasi genere per affermarsi in Russia.

Se sei un artista TuneCore e vuoi inviare le tue pubblicazioni a Zed+ oggi stesso, non dovrai far altro che dirigerti al tuo Store Manager e iniziare subito!

Se non fai ancora parte della comunità TuneCore ma hai già qualche pubblicazione pronta da distribuire al mondo intero, iscriviti subito; è gratuito!

Tags: featuring russia zed+