QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

TuneCore diventa partner di TIMMUSIC per Distribuire Musica in Tutta Italia

Giugno 3, 2020

Con il forte aumento di piattaforme streaming internazionali, TuneCore si è in prima linea nello  stringere collaborazioni importanti con le piattaforme più conosciute del mondo. È con grande felicità che vi annunciamo una nuova partnership con TIMMUSIC di Telecom Italia S.p.A, prima azienda di telecomunicazione Italiana, accessibile sia via desktop che app mobile.

L’applicazione è integrata in smarthphone di decine di migliaia di utenti di tutta Italia che hanno un contratto Tim; ma non solo, il servizio è disponibile anche a clienti di altre compagnie telefoniche.

La piattaforma ad oggi è in continua espansione, allargando sempre più la propria libreria musicale e dando l’opportunità di scoprire artisti di tutto il mondo.

Con circa 50.000 utenti attivi al mese (in costante crescita), TIMMUSIC offre ai propri artisti e utenti:

  • Un catalogo di più di 30 milioni di canzoni di diverso genere
  • Playlist
  • Weekly discovery charts
  • Una redazione di esperti di musica locali e internazionali
  • Promozione tramite pubblicità e una grande presenza sui social

Con una crescita costante, TIMMUSIC permette a voi artisti indipendenti di rendere la vostra musica disponibile a fan di tutta Italia. Scopri tutti i vantaggi e inizia a distribuire con TIMMUSIC oggi!

Se sei un Artista TuneCore e vuoi iniziare subito a distribuire con TIMMUSIC non dovrai far altro che dirigerti al tuo Store Manager.

Se invece vuoi iniziare a distribuire la tua musica per la prima volta, iscriviti a TuneCore e comincia subito. È gratuito!

Tags: featuring timmusic