Con l’aumentare di opportunità interessanti nel mercato Cinese -ad oggi in rapidissima espansione-, TuneCore ha aperto una partnership con il servizio di streaming NetEase Cloud Music per tutti i nostri artisti indipendenti. NetEase Cloud Music è una piattaforma di streaming in rapida espansione della Cina e conta più di 800 mila utenti registrati.

Sai benissimo che il nostro obiettivo è quello di aiutare artisti indipendenti a vendere in tutto il mondo; questa partnership non è che un altro esempio per dimostrare il nostro impegno ad espanderci per te. Vogliamo aiutarti e farti scoprire da appassionati di musica di nuove nazioni, per poter far fruttare al massimo il tuo guadagno e la tua fanbase.

NetEase Cloud Music vanta una libreria di milioni di canzoni, con circa il 50% di pubblicazioni non Cinesi; ciò significa che NetEase Cloud Music è una delle piattaforme più internazionali del giorno d’oggi e che permette di scoprire musica di tutto il mondo. Inoltre, grazie alle sue funzioni social, è uno strumento molto utile per creare coinvolgimento tra i suoi vari utenti.

Gli utenti di NetEase Cloud Music infatti possono lasciare feedback istantanei, creare playlist e condividere le pubblicazioni preferite; tutte queste attività rinforzano le possibilità per un artista di essere scoperto tramite algoritmi. In più, gli artisti possono connettere, verificare e realizzare i loro profili sulle piattaforme social di NetEase Cloud Music.

Per raggiungere nuovi fan di tutta la Cina, dirigiti subito al tuo Store Manager e aggiungi le tue pubblicazioni a NetEase Cloud Music oggi! Se ancora non distribuisci con TuneCore, iscriviti gratis adesso.

Per maggiori informazioni su NetEase Cloud Music, dai un’occhiata alle nostre FAQ.

Tags:

La Nostra Playlist

Non Perderti Nulla

Iscriviti Alla Nostra Newsletter