QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

TuneCore decide di offrire due giorni di Virtual Mentor Sessions in vista della cancellazione di SXSW

Marzo 18, 2020

Le disponibilità per le sessioni di Virtual Mentor sono al momento esaurite.

Per favore compila questo form per farci sapere se sei interessato a prenotare un appuntamento una volta disponinibile.

Buone notizie! Le sessioni di Virtual Mentor della scorsa settimana sono state un grande successo e siamo lieti di annunciare che abbiamo aperto nuove sessioni con date e orari aggiuntivi nelle prossime due settimane.

Se non hai avuto la possibilità di partecipare la scorsa settimana, assicurati di scorrere verso il basso, saperne di più sul nostro team di Entertainment Relations e pianificare la tua sessione di Virtual Mentor.

Fabrizio Tudisco – Country Manager Italia, Entertainment Relations

In qualità di Country Manager del team Entertainment Relations di TuneCore con sede a Milano, in Italia, Fabrizio porta una ventata di conoscenza ed esperienza nell’industria musicale. Ha lavorato come agente per VIRGO MUSIC MGMT per più di cinque anni, e durante questo periodo ha sostenuto la carriera dei più famosi artisti italiani dei generi EDM e Hip Hop.

Fabrizio è ha preso parte ai tour di molti artisti come road manager, e questo gli ha permesso di vivere in prima persona tutte le fasi di un tour, incluse la parte tecnica e quella logistica.

Italiano e inglese

cover

Shelby Kennedy – VP, Entertainment Relations

Shelby Kennedy è un veterano dell’industria musicale, e continua a utilizzare la sua passione per aiutare gli artisti a ottenere il massimo dalla loro carriera. Ha dapprima lavorato nell’etichetta discografica Lyric Street Records, dove la sua collaborazione con SheDaisy e Rascal Flatts ha consolidato l’etichetta.

Shelby attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente di TuneCore Entertainment Relations, dove coltiva relazioni per aiutare gli artisti per quanto riguarda la distribuzione digitale, la gestione editoriale e altri servizi nell’obbiettivo di sviluppare le loro carriere.

Inglese

Amy Lombardi – Director, Entertainment Relations

Amy ha intrapreso la sua carriera nel settore musicale a New York per la A&M Records. Entrata poi in Warner Bros Records, ha prestato servizio inizialmente per il dipartimento di Relazioni Artisti e in seguito si è affermata come pubblicista lavorando per R.E.M, Red Hot Chilli Peppers, Van Halen and Seal. Alla Nasty Little Man PR, Amy ha lavorato sempre come pubblicista per artisti famosi come Foo Fighters, Radiohead, Neko Case e Beastie Boys, per nominarne alcuni.

Amy Lombardi dirige gli uffici di TuneCore in Austin (Texas), lavorando a stretto contatto con artisti e professionisti del settore musicale, promuovendo il nostro brand in tutto il Texas.

Inglese

Joncier Rieneck – Manager, Entertainment Relations

In qualità di Manager, Entertainment Relations di TuneCore, Joncier è responsabile dell’instaurazione e della cura delle relazioni con i clienti in tutta la regione di Atlanta, un obbligo che si addice alla sua personalità divertente e concreta.

Mentre si guadagnava la laurea in Arte, ha iniziato a interessarsi a una carriera nel settore della musica. Dopo 9 anni di esperienza in ASCAP, nel 2016 Joncier è passato a TuneCore.

Inglese

Erin Frankenheimer – Manager, Entertainment Relations

Erin Frankenheimer è laureata all’Università di Tulane in Inglese e Comunicazione. Oltre ad ospitare/produrre un programma radiofonico e a dirigere musicisti, Erin ha anche lavorato come direttrice dei programmi giovanili per la Fondazione The Tipitina prima di tornare a Los Angeles nel 2010. Fino al 2014 ha assunto il ruolo di VP di A&R a Amazing Radio, una radio con sede nel Regno Unito che dispone di artisti nuovi ed emergenti. Dopodiché ha accettato un lavoro con Live Nation a New Orleans come Marketing Manager per la Louisiana e il Mississippi. Frankenheimer è ora l’Entertainment Relations Manager del ufficio di New Orleans a Tunecore.

Inglese

Mike Savage Manager, Entertainment Relations

Per 13 anni, Mike ha gestito una compagnia di management di sua proprietà, la Mike Savage Artist Management. In quegli anni ha diretto strategie di marketing creativo stilando contratti di registrazione, organizzando tour mondiali e stringendo accordi di licenze musicali importanti, producendo oltre 200 milioni di streaming e 100 mila album venduti.

In quanto Manager di Manager di Entertainment Relations, con ufficio nel nostro distretto di Los Angeles, Mike promuove il brand TuneCore nel settore musicale locale. Inoltre, offre servizi guida professionali ad artisti sia emergenti che già conosciuti.

Inglese

Nathan Barley PhillipsCountry Manager UK, Entertainment Relations

Nathan Barley Phillips nel 2005 ha fondato l’etichetta discografica di musica heavy metal Basick Records. L’etichetta ha prodotto band britanniche emergenti come Enter Shikari e Fellsilent, Misery Signals, Bury Tomorrow, SikTh, Skyharbor, Devil Sold His Soul e Napoleon, ecc diventando portavoce dell’heavy metal avanguardista.

Oltre ai suoi compiti quotidiani con TuneCore, Nathan è anche membro del consiglio di amministrazione dell’Association Of Independent Music (AIM).

Inglese

Basile Beaugendre Country Manager, Entertainment Relations

Come Country Manager per la Francia, Basile Beaugendre lavora a stretto contatto con artisti locali e la comunità musicale indipendente per supportare e accrescere la consapevolezza del marchio TuneCore in tutto il paese.

Basile possiede una profonda conoscenza delle esigenze degli artisti e ha una vasta esperienza a 360 gradi collaborando con DJ, produttori e spettacoli dal vivo internazionali in ogni fase della carriera di un artista. In questa veste è stato coinvolto in tutto, dai tour, alla gestione, alla distribuzione, all’editoria, ai social media e al branding in tutto il mondo.

Francese e inglese

Colin Schrinner – Country Manager, Entertainment Relations

In qualità di Country Manager per il team di Entertainment Relations di TuneCore con sede ad Amburgo, Colin ha una precedente esperienza come direttore dello streaming presso il Warner Music Group Germany.

Dedicato a raggiungere e connettersi con la comunità musicale indipendente tedesca, Colin sta organizzando eventi e sessioni di networking in tutto il paese per garantire che gli artisti possano guadagnarsi da vivere con la loro musica. Colin è un appassionato pianista e si diletta persino nell’hip hop.

Tedesco e inglese

Heena KriplaniCountry Manager India, Entertainment Relations

Dopo esser stata Director of Entertainment Relations della regione per Gibson Brands, Helena entra a far parte di TuneCore come Country Manager dell’India.

Heena porta con sè 18 anni di esperienza nel settore della musica. Prima ancora di iniziare a lavorare per Gibson, è stata  Label Manager alla EMI Virgin Music e co-fondatrice di Cinnamon, un brand dedito alla ricerca di nuove opportunità per artisti locali che volessero recitare in film di Bollywood. Inoltre, ha agevolato il processo di licenze sync nella sua regione d’origine; ed è tutt’oggi membro fondamentale dell’associazione no-profit Women In Music’s India.

Inglese e hindi

Bruno Duque – Country Manager Brazil, Entertainment Relations

In quanto Country Manager del nostro team di Entertainment Relations, Bruno conduce al meglio i numerosi sforzi che stiamo attuando nel mercato Brasiliano, ad oggi in rapida crescita. Entra a far parte di TuneCore dopo aver conseguito una laurea in Music Production e dopo aver lavorato come coordinatore di licenze musicali e marketing manager.

Bruno crede fortemente nei valori di TuneCore e del team di Entertainment Relations, e contribuisce in modo specifico identificando e aiutando nuovi artisti, etichette indipendenti e creatori di contenuti offrendo loro educazione e guide ai numerosi servizi di TuneCore. È una persona fondamentale per lo sviluppo e controllo del viaggio musicale di ogni artista.

Inglese e portoghese

Incoraggiamo tutti gli artisti di Tunecore che cercano consigli personalizzati per migliorare la propria carriera a prenotare una sessione!