QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

Cosa fare per avere i suoi file audio pronti per la distribuzione ?

Settembre 28, 2017

Formatto richiesto

iTunes, Spotify e altri store hanno un alcuni richieste quando si tratta dei file audio che accettano. Logico, vero? Vogliono musiche con un’alta qualità di suono, le cui danno a loro, e anche voi, un migliore aspetto.

Allo scopo di bene caricare la sua musica su TuneCore per la distribuzione ai store digitali, tutti file audio bisognano di rispettare delle specificità.

-16 bit (taglia del campione)

-44.1 khz (velocità del campione)

-1411 kpbs (Il bit rate)

Come Convertire

Se le parole sopra non hanno senso per voi (bit rate? di cosa parla??), possiamo aiutare.

Potete usare la vostra applicazione iTunes store per convertire i vostri file nel formato richiesto.

Fai solo clic qui per avere le istruzioni punto per punto sulla conversione dell vostro audio attraverso iTunes.

Se utilizzate un sito per convertire l’audio che non è un software professionale o iTunes, è una buona idea di convertire. il vostro audio una nuova volta con iTunes, solo per essere sicuro che i file sono in una buonissima forma per la distribuzione. Alcuni programmi di conversione possono nascondere dei codici nei vostri file, le cui possono diventare irriconoscibile dai store digitale.

Non inserite !

Gli artisti ci chiedono spesso se possono inserire le metadati (es.: informazioni sul produttore e il compositore, il sito del gruppo, o anche le visuali) nei loro file audio. Purtroppo la risposta è no – i store digitali non accettano questi tipi di file. Se caricate un allegato sul vostro account TuneCore, quello provocherà probabilmente un problema di consegna e risulterà per la vostra uscita di non essere live sui store.

Ma non vi preoccupate, potrete sempre mettere le informazioni della vostra uscita le più importanti sui store. Durante il processo di distribuzione siete invitato a entrare il titolo del vostro album, il nome dell’artista, il nome dei vostri titoli, il genere etc…, e inviamo queste informazioni agli store digitali per essere messo sul vostro album.

Pigiate Play

Dopo avere caricato le vostre trace sul vostro TuneCore account, vedrete che un tasto “play” è apparso a canto alle canzoni. Ascoltatele e assicuratevi che avete caricato la buona versione del file.

Non allarmatevi se il playback della vostra canzona non ha la stessa qualità che il vostro file originale. Quella qualità inferiore è solo per il playback, e non ha nessun affetto su il file andando ai store. Consegnammo la qualità superiore che ogni store accetta, di solito lo stesso file che avete caricato.

Come sempre, se incontrate dei problemi a qualsiasi momento nel processo, diteglielo per ricevere un’assistenza!

Pronti da caricare le vostre canzone e averle nei store digitale? Iniziate qui.

Tags: featured featuring tunecore