QUI È CAMBIATO TUTTO. SCOPRI LA TUA NUOVISSIMA DASHBOARD ARTISTA DI TUNECORE

Arezzo Wave Band 2017: Concorso live in tutta l’Italia!

Febbraio 17, 2017

Sono partite le iscrizioni gratuite ad Arezzo Wave per l’edizione 2017!

Dal 23 gennaio al 28 febbraio si aprono le iscrizioni per l’Arezzo Wave Band 2017, uno dei più grandi concorsi di musica live per i nuovi talenti italiani con più di 2000 band iscritte, più di 400 concerti in oltre 100 serate in tutte le regioni italiane e 20 finali regionali.

La formula è sempre la solita: iscrizione gratuita per le band tramite il sito entro il 28 febbraio, selezioni regionali da marzo fino al 7 maggio, e poi la finale a Milano presso il Parco Forlanini, venerdì 23 e sabato 24 giugno.

Molti premi da vincere: dalla tournée in Italia e all’estero alle migliaia di euro in premio per il gruppo vincitore, dalla compilation con le band regionali al videoclip e molto altro ancora che troverete sul loro sito.

Quest’anno anche il mondo della scuola è coinvolto con l’Arezzo Wave Music School grazie al sostegno determinante di Skuola.net, presente come Doc Servizi in questa loro avventura. TuneCore, il partner istituzionale Siae e molti altri ancora saranno gli amici presenti in questa 31esima edizione.

“No future! …without music…”

Scopri tutte le info, iscriviti online.
Sito: www.arezzowave.com
Facebook: https://www.facebook.com/ArezzoWave

Tags: arezzo wave band 2017 featured featuring italia tunecore